PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vari problemi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Cip407
Peugeottista curioso

Vari problemi

Messaggio da Cip407 »

Buongiorno, preciso subito che io non sono un esperto e di motori capisco poco e nulla, ma avrei bisogno di qualche delucidazione.
Ho acquistato la mia Peugeot 407 SW a Maggio,e da subito mi ha dato un problema fastidioso, cioè dopo un pò che guido mi fa un gran fumo bianco dalla marmitta e un odore che sembrerebbe olio (ma di questo non ne sono sicuro), il meccanico mi disse che probabilmente era residui di Carburante dato che era rimasta un pò ferma, ad oggi il fumo sembra non farlo più, però l'odore di olio (?) c'è sempre, da cosa puo' dipendere?
Ho un altro problema anche, quando accellero a fondo (anche se lo faccio raramente) mi fa un gran fumata nera la marmitta, e intorno alla marmitta nella carrozzeria ho un alone nero.

Inoltre ho anche altri 2 problemi che però non sono ne importanti ne urgenti, il primo che ne la radio ne il tachimetro si vede con il caldo, mentre a freddo è perfetto, se qualcuno ha avuto lo stesso problema come ha risolto?
l'altro problema è il tettuccio scorrevole (quello sotto il vetro) apparte il fatto che non mi scorre, misa lo ddevo far rimettere in guida, ma mi si sta iniziando a scollare il tessuto, come posso reincollarlo senza fare un porcaio?

Dovrebbe essere tutto :lol: chi mi saprà dare una mano è un santo! :drunken:

stefano.chiariello