E' mai successo a qualcuno di voi??
E' l'inizio di un problema al servosterzo?
Devo preoccuparmi e recarmi a volo presso il concessionario?
Grazie a tutti coloro vorranno illuminarmi su questo problema !!!

se cerchi in questo forum se nè parlato molto, se te lo fa nei garage con fondo liscio è normale.vincenzo964 ha scritto:Ciao a tutti, ho notato in questi giorni che da fermo in manovra girando il volante, vibra per qualche secondo...
E' mai successo a qualcuno di voi??
E' l'inizio di un problema al servosterzo?
Devo preoccuparmi e recarmi a volo presso il concessionario?
Grazie a tutti coloro vorranno illuminarmi su questo problema !!!
...normale non direi proprio, piuttosto diciamo che è uno dei difetti comuni di questo modello. Peugeot vuole spacciarlo per una cosa normale, ma io non ho avuto altre vetture che lo facessero!steverm ha scritto: se te lo fa nei garage con fondo liscio è normale.
Forse hai ragione...comunque sul mio 1.6 HDI non lo fa, al massimo sui fondi liscissimi a mattonella dei garage sotterranei degli ipermercati stridono le gomme in fase di uso del servosterzo da fermo... ma senza vibrazioni e senza rumori a fine corsa (che invece avevo sulla mia ex Alfa 156 insieme ai sibili tipo rubinetto dell'acqua aperto al massimo).effebi ha scritto:...normale non direi proprio, piuttosto diciamo che è uno dei difetti comuni di questo modello. Peugeot vuole spacciarlo per una cosa normale, ma io non ho avuto altre vetture che lo facessero!steverm ha scritto: se te lo fa nei garage con fondo liscio è normale.