Dopo i problemi all'ABS/ESP che mi han tenuto compagnia tutto l'inverno e risolti solo 2 settimane fa..
Dopo i problemi al debimetro non ancora risolti...
Dopo i problemi di strappi (credo dovuti alla valvola EGR) sorti in seguito alla rimappatura e non ancora risolto...
Dopo il tamponamento che ho subito qualche settimana fa che mi ha rotto il paraurti posteriore e non ancora riparato per motivi di tempo...
Dopo il ritrovamento (ieri) del vetro laterale posteriore passeggero scheggiato esternamente e crepato internamente (maledetto il responsabile)....
Oggi l'ennesimo colpo!!!!!!!!!!!!!!!!
Macchina parcheggiata a Leinì (To) nel parcheggio del lavoro....
Si prepara l'ennesimo temporale di questo periodo...
Inizia a piovere.
Dopo un po' inizia la bufera di acqua.... non si vedeva nemmeno dall'altro lato della strada tanta acqua cadeva.....
E poi l'acqua ha lasciato posto alla grandine!!!!!!!!

Ragazzi...
Mai vista tanta grandine così!!!!

Dopo mezz'ora di grandine bella grossa, per strada c'era uno strato di 3 dita di ghiaccio.... un paesaggio tipicamente invernale, quasi avesse nevicato!!!
Poco più avanti strade bloccate per alberi sulla carreggiata...
Insegne di negozi finite sulle macchine....
Quando arrivo a casa, con la mia piccola leona finalmente asciutta, esco dalla macchina, mi giro e resto a bocca aperta!!!!!

Ad auto bagnata non si vedeva nulla... ma una volta asciutta, la carrozzeria sembrava una buccia di arancia...

Anche la freccia laterale destra mi è letteralmente scoppiata...
Non ci credo....
Mi sembra di essere in un incubo!!!
Bollata anche sulla finacata....
Cofano, tetto, bagagliaio, fiancate...... tutto!!!!!!!!!

Ragazzi, ditemi che tra poco mi sveglierò e quando scenderò a vedere la mia piccola, scoprirò che era tutto un sogno perchè lei è lì, bella e lucente come dopo un'incerata!!!!!!