PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

strana vibrazione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ric406
Peugeottista appassionato

strana vibrazione

Messaggio da ric406 »

ciao ragazzi,
un altro problema! #-o
e' da un po' che noto una vibrazione in rilascio con marce alte 4,5,6 sotto i 1500 giri!come se avessi gomme squilibrate
mi avevano detto che erano le gomme,le ho cambiate ma niente!
potrebbe essere il semiasse o un supporto motore?i dischi non penso perche' non me lo fa quando freno..
help
407 coupe 2.7 hdi feline nero

Ricca
Peugeottista fast&furious

Re: strana vibrazione

Messaggio da Ricca »

Vibrazione dove??
Al volante?
Nell'abitacolo?
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

ric406

Messaggio da ric406 »

la sento sui pedali cmq la zona e' quella..dalla parte passeggero non vibra.. :roll:

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

X Ric406

Aggiorna per favore la tua firma con il modello di vettura. renderai più faciel agli altri frequentatori del forum il darti una risposta!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

tenentecolombo
Peugeottista curioso

Messaggio da tenentecolombo »

Forse la senti sul pedale della frizione? Sai ho notato anch'io una leggera vibrazione sulla macchina che ho provato, il meccanico che mi accompagnava mi ha detto che era semplicemente il "rollio" del motore che si sentiva sul pedale. Se è così credo sia normale.

Saluti
tenentecolombo

407 SW 2.2 hdi 170cv Féline (08/2007) - RT4 - Caricatore CD - Antifurto - Pack Plus - Vetri stratificati.
Ex 306 sw 2.0 hdi meeting, 309 profil.

ric406

Messaggio da ric406 »

la mia ha il cambio automatico..penso che venga dal cambio quella vibrazione..potrebbe essere l'olio de cambio mi hanno cambiato il blocco idraulico e quindi anche olio..

tenentecolombo
Peugeottista curioso

Messaggio da tenentecolombo »

Chiedo scusa mi era sfuggito il particolare... :oops:
Comunque se prima del cambio del blocco idraulico (e dell'olio) non si notava... potrebbe essere come dici tu...

Ciao
tenentecolombo

407 SW 2.2 hdi 170cv Féline (08/2007) - RT4 - Caricatore CD - Antifurto - Pack Plus - Vetri stratificati.
Ex 306 sw 2.0 hdi meeting, 309 profil.

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”