Salve a tutti,sono nuova,innanzitutto mi complimento con chi ha fatto questo sito perchè da tante notizie ed anche io che sono una ragazza, che ame le macchine,vengo qui e trovo tante soluzioni!Dunque ho da circa 2 anni una 407 2.0 full optional,(credo con rt3,l rt4 è con l hard disk e la mia non ce l ha)giorni fa l ho portata alla peugeot perchè quando aprivo la macchina veniva uno strano ticchettio dalla plancia,alla fine era il lettore cd che non andava,così mi hanno ordinato il pezzo e venerdì me l hanno cambiato,solo che montando il pezzo che oltre tutto è direttamente in mp3 non funzionano più i sensori di parcheggio e l omino non se lo sà spiegare così siccome era tardi e l assistenza era chiusa me la sono portata a casa e lunedì la riporto.secondo voi che cavolo ha potuto combinare l omino??
un'altra cosa avevo letto che l assistenza al posteggio (con lo schermo)poteva essere attivata a tutte le 407 basta che erano con l upgrade dal 6.0 in sù...l omino mi ha detto di no.è vero?spero in una vostra risposta anche se sono una ragazza,:-Pgrazie mille a tutti!!
Valentina
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ho cambiato la radio e non funzionano i sensori
-
- Peugeottista curioso
ho cambiato la radio e non funzionano i sensori
407 2.0 Diesel,set/05,full optional,grigio ferro,interni in pelle con rifinuture in radica,lettore mp3,navigatore satellitare con telefono,comandi vocali,tendine,sensori di parcheggio!bellissima!
Re: ho cambiato la radio e non funzionano i sensori
Prima di tutto, benvenuta nel club!
Mi sa che sei la prima ragazza 407ista, e questo ti fa MOLTO onore!
Per il tuo problema, prova ad usare la funzione ricerca, e vedere se trovi qualcun altro che ha avuto i tuoi stessi problemi. Oppure pazienta un pò, e vedrai che qualche esperto interverrà in tuo aiuto.
Aggiorna il tuo profilo con la tua città, e metti nella firma una descrizione della tua Leona, così che possiamo aiutarti meglio.
E, se proprio vuoi esagerare
la Sezione "Le nostre leonesse" non aspetta altro che le foto della tua Leona. 

Mi sa che sei la prima ragazza 407ista, e questo ti fa MOLTO onore!

Per il tuo problema, prova ad usare la funzione ricerca, e vedere se trovi qualcun altro che ha avuto i tuoi stessi problemi. Oppure pazienta un pò, e vedrai che qualche esperto interverrà in tuo aiuto.

Aggiorna il tuo profilo con la tua città, e metti nella firma una descrizione della tua Leona, così che possiamo aiutarti meglio.

E, se proprio vuoi esagerare

-
- Peugeottista curioso
grazie!lo farò senz'altro!sono contenta di essere l unica ragazza!!hehe
407 2.0 Diesel,set/05,full optional,grigio ferro,interni in pelle con rifinuture in radica,lettore mp3,navigatore satellitare con telefono,comandi vocali,tendine,sensori di parcheggio!bellissima!
Beh, aspettiamo le foto della tua Leona, e tienici aggiornati sulla situazione sensori!Valexinta ha scritto:grazie!lo farò senz'altro!sono contenta di essere l unica ragazza!!hehe

-
- Peugeottista curioso
Allora ho risolto il problema ha dovuto aggiornare tutta la centralina e poi mi ha messo il software nuovo 6.63 poi mi sono fatta attivare l aiuto al parcheggio tramite video....devo dire che sono rimasta un pò delusa...il beep non mi piace è cambiato ed è bruttino e poi mi sembra che attacchi un pò in ritardo rispetto al normale!boh vedremo forse l abitudine!!ok un bacio grande a tutti a presto