PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ho cambiato la radio e non funzionano i sensori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Valexinta
Peugeottista curioso

ho cambiato la radio e non funzionano i sensori

Messaggio da Valexinta »

Salve a tutti,sono nuova,innanzitutto mi complimento con chi ha fatto questo sito perchè da tante notizie ed anche io che sono una ragazza, che ame le macchine,vengo qui e trovo tante soluzioni!Dunque ho da circa 2 anni una 407 2.0 full optional,(credo con rt3,l rt4 è con l hard disk e la mia non ce l ha)giorni fa l ho portata alla peugeot perchè quando aprivo la macchina veniva uno strano ticchettio dalla plancia,alla fine era il lettore cd che non andava,così mi hanno ordinato il pezzo e venerdì me l hanno cambiato,solo che montando il pezzo che oltre tutto è direttamente in mp3 non funzionano più i sensori di parcheggio e l omino non se lo sà spiegare così siccome era tardi e l assistenza era chiusa me la sono portata a casa e lunedì la riporto.secondo voi che cavolo ha potuto combinare l omino??

un'altra cosa avevo letto che l assistenza al posteggio (con lo schermo)poteva essere attivata a tutte le 407 basta che erano con l upgrade dal 6.0 in sù...l omino mi ha detto di no.è vero?spero in una vostra risposta anche se sono una ragazza,:-Pgrazie mille a tutti!!
Valentina
407 2.0 Diesel,set/05,full optional,grigio ferro,interni in pelle con rifinuture in radica,lettore mp3,navigatore satellitare con telefono,comandi vocali,tendine,sensori di parcheggio!bellissima!

sem407

Re: ho cambiato la radio e non funzionano i sensori

Messaggio da sem407 »

Prima di tutto, benvenuta nel club! :thumbright:
Mi sa che sei la prima ragazza 407ista, e questo ti fa MOLTO onore! :mrgreen:
Per il tuo problema, prova ad usare la funzione ricerca, e vedere se trovi qualcun altro che ha avuto i tuoi stessi problemi. Oppure pazienta un pò, e vedrai che qualche esperto interverrà in tuo aiuto. ;-)
Aggiorna il tuo profilo con la tua città, e metti nella firma una descrizione della tua Leona, così che possiamo aiutarti meglio. :thumbleft:
E, se proprio vuoi esagerare :razz: la Sezione "Le nostre leonesse" non aspetta altro che le foto della tua Leona. :thumbleft:

Valexinta
Peugeottista curioso

Messaggio da Valexinta »

grazie!lo farò senz'altro!sono contenta di essere l unica ragazza!!hehe
407 2.0 Diesel,set/05,full optional,grigio ferro,interni in pelle con rifinuture in radica,lettore mp3,navigatore satellitare con telefono,comandi vocali,tendine,sensori di parcheggio!bellissima!

sem407

Messaggio da sem407 »

Valexinta ha scritto:grazie!lo farò senz'altro!sono contenta di essere l unica ragazza!!hehe
Beh, aspettiamo le foto della tua Leona, e tienici aggiornati sulla situazione sensori! ;-)

Valexinta
Peugeottista curioso

Messaggio da Valexinta »

Allora ho risolto il problema ha dovuto aggiornare tutta la centralina e poi mi ha messo il software nuovo 6.63 poi mi sono fatta attivare l aiuto al parcheggio tramite video....devo dire che sono rimasta un pò delusa...il beep non mi piace è cambiato ed è bruttino e poi mi sembra che attacchi un pò in ritardo rispetto al normale!boh vedremo forse l abitudine!!ok un bacio grande a tutti a presto

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”