Sono a pezzi... moralmente intendo...

Giovedì mattina, mentre ero come sempre bloccato nel traffico della Capitale con la mia Leona, un simpatico camionista ha deciso che doveva saggiare la resistenza della fiancata della mia vettura......................................................

Vengo subito al dunque: il camion, strisciando - :sad2: - la fiancata, mi ha "ribaltato" lo specchietto di 90° in avanti.

Provando a ritirarlo in sede con l'apposito comando elettrico, notavo che ritornava in posizione e quindi, visto la discreta fretta che avevo, dopo una buona dose di maleparole, riprendevo la mia strada.......
A bocce ferme notavo poi che in realtà lo specchietto aveva un discreto gioco alto-basso, particolarmente fastidioso su strade un po' sconnesse, perchè fa traballare l'immagine riflessa (anche se il gioco spariva a specchietto retratto).
Qualcuno ha idea se si debba cambiare l'intero pezzo o magari si possa smontare e vedere se c'è modo di cavarsela più a buon mercato, magari cambiando qualche pernetto o fermo interno? [-o< (a parte quello, lo specchietto è incredibilmente intatto)
P.S.: Ho tralasciato la seconda parte della storia ma per la cronaca, sempre a bocce ferme, ho notato anche uno sbrego di 30 cm sulla portiera sx....

Morale della favola: mai saltare a conclusioni affrettate e stica*** del traffico-che-poi-se-mi-fermo-si-blocca-tutto e anche stica*** del dover-arrivare-al-lavoro-in-orario. MEGLIO PRENDERE UNA TARGA IN PIU' CHE UNA IN MENO...
Saluti e scusate lo sfogo... :crybaby: