Lo specchio si può estrarre, è fissato a pressione ?
Grazie

titolo editato da jupeugeot
Avanti.... possibile che nessuno lo sappia o ci abbia provato?tocai ha scritto:Qualcuno sa come si smontano gli specchietti esterni? Dovrei togliere le coperture di plastica per manutenzione ma ho paura di rompere qualcosa. :-k :-k
Lo specchio si può estrarre, è fissato a pressione ?
Grazie
Grazie mille, non è proprio quello che mi serve ma può fornire qualche info utile.sem407 ha scritto:Ti consiglio di iscriverti ai servizi (gratuiti) di questo sito. http://public.servicebox.peugeot.com
Ci sono molte informazioni utili, soprattutto alla voce Ricambi. Spero possa esserti utile!
Quello che devo fare è togliere la calotta esterna perchè una gentile donzella guidando in mezzo alla strada mi ha preso lo specchio e ha rotto la plastica, la parte rivolta verso avanti. Ho visto che ci sono degli incastri e ne ho già rotto uno tentando di aprirloRetz ha scritto:io ho tolto gli specchietti dalle porte (tutti in blocco) quando ho insonorizzato...![]()
basta togliere quella calotta di plastica nera che vedi sopra la cartella della portiera (all'interno della macchina) e poi sotto trovi le viti di fissaggio da svitare per togliere lo specchieto
il cavo di comando invece scende giù fino agli interruttori in portiera, devi quindi togliere anche la cartella se vuoi staccarlo tutto...![]()
se però devi solo cambiare lo "specchio" basta che lo tiri verso di te facendo leva, è ad incastro... vacci dietro con qualcosa di plastica e degli straccetti per non graffiare le plastiche... occhio che è delicato da farese rompi qualcosa poi io non so niente
![]()
![]()
ciaoo