PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Motore va a singhiozzo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Roberto Furia
Peugeottista curioso

Motore va a singhiozzo

Messaggio da Roberto Furia »

Salve a tutti,volevo segnalare un difetto che sta facendo impazzire me e la mia officina di fiducia.
Saltuariamente la mia peugeot 407Sw 2000HDI procede a singhiozzo specie a bassi regimi,il contagiri al minimo oscilla e all'interno dell'abitacolo entrano gas di scarico con odore di zolfo.Non esiste una logica e non vengono rilevate anomalie.
Il problema passa da solo e si può ripresentare random magari dopo un chilometro o mille.
Sono stati fatti diversi interventi,sostituita la valvola EGR ed i cablaggi.
Qualcuno ha già avuto difetti simili.
Grazie e a presto.

Andrea85
Peugeottista novello

Re: Motore va a singhiozzo

Messaggio da Andrea85 »

Che il motore singhiozzi ogni tanto specialmente nella fascia tra i 1600 e i 2000 mi succede.
Ho fatto sostitutire egr e catalizzatore dalla peugeot,in garanzia,ma ogni tanto lo fa comunque
Ma di fumo non se ne parla

Saluti

Roberto Furia
Peugeottista curioso

Re: Motore va a singhiozzo

Messaggio da Roberto Furia »

Ciao,il difetto è molto pesante,la macchina a bassi regimi non và,il minimo oscilla di mille giri.

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”