Bene, sarò molto più chiaro cercando di stringere il più possibile visto il VERO E PROPRIO DISASTRO.
La mia è la 407 berlina 2000 turbo disel.
Problemi :
1) dopo pochi mesi , circa 2 dall' acquisto, sostituzione centralina ESP anno 2006
2) dopo circa ulteriori 2 mesi, benchè non fossimo nel periodo Natalizio, mi sembrava di aver acquistato un albero di natale pieno di luci di tutti i ccolori. Due volte per questo problema sono stato costretto a chiamare il carro-attrezzi, la terza invece l' officina mi ha dato l' autorizzazione di portarla direttamente.Riassunto 3 volte portata in officina autorizzata Peugeot per problemi elettrici anno 2006-2007
3) perdita olio motore, portata in officina autorizzata Peugeot per ben 2 volte e guarda caso il problema non è risolta ma la perdita di olio c'è ancora dicembre 2007 - gennaio 2008
4) nuovamente problemi elettrici spia malfunzionamento esp accesa e spia anomalia servosterzo lampeggiante gennaio 2008.
Questo è il riassunto dei problemi, non vi descrivo le arrabbiature, anzi le inc...., io la macchina la uso per lavoro quindi lascio a voi ardua sentenza.
Io sono innamoratissimo di Peugeot, ma, con l'acquisto della 407, la delusione è tantissima.
Ora la mia vettura è in garage in attesa che Peugeot venga a ritirarsela, per l' azione legale in corso preferisco non parlarne in questo momento, ma a problemi risolti.
Per tranquilizzare i moderatori vi dico subito che sono e sarò sempre e per ogni cosa responsabile delle mie parole.