PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeot 407 un vero disastro

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
redfox
Peugeottista curioso

peugeot 407 un vero disastro

Messaggio da redfox »

:evil: :twisted: :thumbdown:
Non ho parole per commentare il DISASTRO delle PEUGEOT 407. Veramente un DISASTRO in piena regola. problemi elettronici a non fineire e per ultimo perdita di olio motore. Non parliemo poi dell' officina autorizzata dove comprai la mia vettura, UN ALTRO VERO DISASTRO. Sono stato costretto ad andare per vie legali, macchina nuova non dico altro. PEUGEOT 407 UN VERO FALLIMENTO.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: peugeot 407 un vero disastro

Messaggio da lukebs »

spiace per i guai alla tua 407, però se per cortesia puoi specificarci quali tipi di problemi e guai hai avuto e che tipo di azione hai dovuto intraprendere per aver riconsciuto un tuo diritto ad avere l'auto in buone condizioni, te ne saremmo grati, anche perchè se dovesse capitare qualcosa di simile ad altri utenti saprebbero come muoversi preventivamente grazie alla tua esperienza!

Comunque immagino che se sei dovuto ricorrere ad azioni legali appunto, le motivazioni sarannomolto valide!

Ti chiedo poi la cortesia di non esagerare e generalizzare sulle tue affermazioni, disastro e tutte le 407 è falso, ci son utenti qui sul forum contenti delle proprie Leone, quindi tu quando intervieni parlane nella maniera che ritieni opportuna, ma non esprimerti anche per altri utenti con auto uguale alla tua...ok???

Un ultima cosa, ti chiedo di mettere in firma il modello della 407 che hai sulla quali ci sono i problemi, sempre per il motivo di cui sopra, e se vuoi nel profilo inserire la località dalla quale ci scrivi...ok???

Intanto grazie ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

sem407

Messaggio da sem407 »

redfox ha scritto::evil: :twisted: :thumbdown:
Non ho parole per commentare il DISASTRO delle PEUGEOT 407. Veramente un DISASTRO in piena regola. problemi elettronici a non fineire e per ultimo perdita di olio motore. Non parliemo poi dell' officina autorizzata dove comprai la mia vettura, UN ALTRO VERO DISASTRO. Sono stato costretto ad andare per vie legali, macchina nuova non dico altro. PEUGEOT 407 UN VERO FALLIMENTO.
Prima di tutto, benvenuto sul forum. Anche se vedo che non sei certo allegro. Me ne dispiace. Però cerchiamo di mettere i puntini sulle i. Prima cosa: hai una 407 berlina, sw o coupè? Se è una coupè, che motorizzazione? Tanti 407isti hanno avuto problemi, ma molti li hanno risolti. Aiutaci a capire quali sono i problemi, magari qualcuno di noi conosce la soluzione. Seconda cosa: il disastro, se è tale, è della TUA 407, berlina, sw o coupè che sia. Non generalizziamo. Io, e tanti come me, sono felice, anzi no, strafelice, della mia 407 berlina. Capisco l'arrabbiatura, il disagio, ma cerchiamo di rimanere in toni civili. Terza ed ultima cosa: sei pregato di scrivere in minuscolo. Il maiuscolo, in un forum, equivale ad urlare. Grazie.

redfox
Peugeottista curioso

Messaggio da redfox »

:scratch: :thumbdown: :evil:
Bene, sarò molto più chiaro cercando di stringere il più possibile visto il VERO E PROPRIO DISASTRO.
La mia è la 407 berlina 2000 turbo disel.
Problemi :
1) dopo pochi mesi , circa 2 dall' acquisto, sostituzione centralina ESP anno 2006
2) dopo circa ulteriori 2 mesi, benchè non fossimo nel periodo Natalizio, mi sembrava di aver acquistato un albero di natale pieno di luci di tutti i ccolori. Due volte per questo problema sono stato costretto a chiamare il carro-attrezzi, la terza invece l' officina mi ha dato l' autorizzazione di portarla direttamente.Riassunto 3 volte portata in officina autorizzata Peugeot per problemi elettrici anno 2006-2007
3) perdita olio motore, portata in officina autorizzata Peugeot per ben 2 volte e guarda caso il problema non è risolta ma la perdita di olio c'è ancora dicembre 2007 - gennaio 2008
4) nuovamente problemi elettrici spia malfunzionamento esp accesa e spia anomalia servosterzo lampeggiante gennaio 2008.
Questo è il riassunto dei problemi, non vi descrivo le arrabbiature, anzi le inc...., io la macchina la uso per lavoro quindi lascio a voi ardua sentenza.
Io sono innamoratissimo di Peugeot, ma, con l'acquisto della 407, la delusione è tantissima.
Ora la mia vettura è in garage in attesa che Peugeot venga a ritirarsela, per l' azione legale in corso preferisco non parlarne in questo momento, ma a problemi risolti.
Per tranquilizzare i moderatori vi dico subito che sono e sarò sempre e per ogni cosa responsabile delle mie parole.

sem407

Messaggio da sem407 »

Come prima cosa, ho provveduto a spostare il tuo topic nella sezione più corretta (la sezione Coupè poco ci azzeccava :roll: ).
In secondo luogo, sicuramente hai avuto molta sfortuna, sei incappato in problemi molto seri, e mi sembra di capire che l'assistenza non sia stata all'altezza. Ti chiedo una cortesia: compila il profilo con il tuo paese di residenza, e con il modello di auto, per due semplici motivi: primo, sapendo che macchina hai non te lo si chiede ogni volta, e poi, sapendo dove abiti, magari qualche "collega" della zona conosce una concessionaria più efficiente. Purtroppo non ti posso aiutare molto, la mia Leona (per fortuna!) questi problemi non li ha mai avuti. Ti consiglio di usare la funzione ricerca, magari trovi qualche altro utente che ha avuto questi problemi, e che li ha risolti.

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”