innanzitutto scusatemi se ho aperto un nuovo post per segnalare vari problemi, ma volevo capire se sono tutti risolvibili facendo un aggiornamento della centralina, perche' se ci sono varie cose da fare per risolverli vado un'unica volta dal conce per farmeli risolvere, (abito in provincia, lavoro in un altra provincia ed il conce e' a Bari, quindi se riesco a fare tutto in un unica volta e' meglio perche' l'auto mi serve

ok, via con l'elenco

1 ) l'indicatore di manutenzione si sballa e segna che devo fare il tagliando
2 ) di colpo il segnale gsm de l tel scompare x 2-3 secondi
3 ) la radio cambia da FM a lettore cd all'improvviso(di solito lo fa quando accendo il motore e la radio e' gia' accesa)
4 ) quando accendo la radio non esce suono e devo resettare premendo dark per 10 sec (lo ha fatto x 2 giorni di seguito dopo che e' stata sotto il sole, sara' un caso o la radio soffre il caldo?)
5 ) quando apro la portiera (a macchina gia' aperta col telecomando) sento lo scatto della chiusura 2 o 3 volte
6 ) l'aria condizionata (a freddo) sembra non funzionare (fuori 21° dentro sono arrivato al minimo ma solo aria tiepida e poca ma questo potrebbe dipendere dal filtro)
7 ) spesso si incanta il cd ed anche se premo il tasto di espulsione (anche svariate volte) non lo espelle (lo fa sia con cd audio che con quello di navigazione)
8 ) quando metto un cd mp3 alcuni brani li salta
per adesso non ricordo altri problemi, speriamo di potreli risolvere (soprattutto con il vostro aiuto!!).
Possiedo l'auto da soli 2 mesi e mezzo e me ne sono innamorato, non vorrei avere una delusione

Scusate per la lunghezza e per la varieta' di problemi, vi ringrazio in anticipo per le risposte ed il prezioso aiuto che mi darete.
Ciao!