PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Costo chiavi 407

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Costo chiavi 407

Messaggio da pesgiò!!! »

Salve ragazzi, siccome la mia ragazza ha deciso di distruggermene una, avrei bisogno di sapere qual è il prezzo GIUSTO per
l' acquisto di una nuova chiave!

Grazie :)
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

seraph76
Peugeottista novello

Re: Costo chiavi

Messaggio da seraph76 »

di preciso per la 407 non lo so ma mio cugino per una 307 cc ha pagato 140 eurozzi!!! :shock:
---> ANGELO <---
407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV grigio alluminio imm. 09/2004 (mia dal 15/01/2008)
RT3 6.63, AUX sbloccati, indicazioni di svolta su DOT matrix.
griglia anteriore cromata, cerchi in lega cosmos da 17", antennino corto.
ECCOLA QUI!

ciuchetto
Peugeottista curioso

Messaggio da ciuchetto »

Infatti il prezzo della chiave retrattile con telecomando è di circa 140 euro....me la sostituirono in garanzia per la rottura della molletta di chiusura.....però se vuoi spendere meno e ti interessa una chiave fissa senza il telecomando in concessionaria mi dissero che era possibile ordinarla anche per la 407 al costo di una ventina di euro!!!!

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

io ne ho dovuta rifare una. retrattile. non ricordo di preciso, la cifra era di poco superiore i 100€... :-w)

ricorda di portarle entrambe (se la sostituisci funzionante...) perché devono riprogrammare i codici :salute:

(se vuoi, controllo la fattura e ti dico il prezzo preciso !)
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Re: Costo chiavi 407

Messaggio da pesgiò!!! »

Grazie a tutti :)

Sinceramente pensavo costasse meno ... ma, comunque, opterò per un'altra chiave retrattile! :cry:
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”