Salve ragazzi, siccome la mia ragazza ha deciso di distruggermene una, avrei bisogno di sapere qual è il prezzo GIUSTO per
l' acquisto di una nuova chiave!
Grazie
Ieri:407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. Oggi:VW Passat CC
Infatti il prezzo della chiave retrattile con telecomando è di circa 140 euro....me la sostituirono in garanzia per la rottura della molletta di chiusura.....però se vuoi spendere meno e ti interessa una chiave fissa senza il telecomando in concessionaria mi dissero che era possibile ordinarla anche per la 407 al costo di una ventina di euro!!!!
io ne ho dovuta rifare una. retrattile. non ricordo di preciso, la cifra era di poco superiore i 100€...
ricorda di portarle entrambe (se la sostituisci funzionante...) perché devono riprogrammare i codici
(se vuoi, controllo la fattura e ti dico il prezzo preciso !)
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Sinceramente pensavo costasse meno ... ma, comunque, opterò per un'altra chiave retrattile!
Ieri:407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. Oggi:VW Passat CC