Dunque, ho un problema ai sedili anteriori ( per ora ) abastanza grave, ossia... le imbottiture dei sedili anteriori ( quelle SOTTO i tessuti per intenderci ... la gomma piuma sagomata ) si sono lacerate... SI LACERATE... improvvisamente.... senza nemmeno avvisarmi .
Nel giro di popche settimane è sempre peggio. La mia leona ha solo 70.000 km azzzzz.
Uso la vettura come un norlalissimo automobilista e ho 49 anni... DA MOLTO TEMPO non uso più la macchina come una " camera d'albergo "

A parte le batute e l'umorismo da bravo emiliano, sono abbastanza arrabiato.
Ho la garanzia opzionale, ma per ora quello che mi ha detto il conce è che devo pagare io. Ho scrito una raccomandata a PEUGEOT Italia... rivendicando i miei diritti... ma ci conto poco.
Il conce, devo dire che tutto sommato è stato corretto, mi ha detto nel caso in cui PEUGEOT Italia non ne voglia rispondere, lui ( di tasca sua ) mi fornisce i ricambi a prezzo di costo ( che poi non capisco cosa ci rimetta di tasca sua... al max non ci guadagna... E VORREI PURE VEDERE )
Ma il problema è un'altro. ANCHE se io cambio i rivestimenti dei sedili, quanto durano???? è solo un difetto della mia o qualcuno di voi l'ha già avuto il problema.
Mi conforta il fatto di non aver mai letto nulla a riguardo. Altro punto... I tessuti sono parte integrante delle imbotiture, fanno corpo unico, in quanto la gommapiuma che imbottisce i sedili viene fusa direttamente sui rivestimenti in tessuto... quindi con costi esorbitanti per sostituirli... CIRCA 400, 450 euri a pezzo... fate un po voi.
Sarei curioso di sapere se a qualcuno è successo una cosa simile o se lo sfigato di turno sono io .

Ciaozzzz a todos