PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fusibili zona bagagliaio 407 SW: dove sono?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ziozetti
Peugeottista novello

Fusibili zona bagagliaio 407 SW: dove sono?

Messaggio da ziozetti »

Uffa... non riesco a trovare i fusibili della zona bagagliaio... mi è saltato quello della presa 12 V (l'unica sempre in tensione nell'auto) e vorrei sostituirlo ma non lo trovo.
Sul manuale c'è scritto di "togliere le due viti a sinistra": ho provato (dopo aver comprato un kit di brugole torx, sempre diversi i francesi... :D) a smontare il pannello dove c'è la presa ma visto che faticavo a toglierlo non ho forzato per evitare danni... la scatola con i fusibili è lì? O se non è lì, dov'è?

ziozetti
Peugeottista novello

Re: Fusibili zona bagagliaio 407 SW: dove sono?

Messaggio da ziozetti »

Mi rispondo da solo: i fusibili sono, insieme a metà degli altri, dietro al cassettino a sinistra del volante... non ci sono fusibili nel vano portabagagli a meno che non sia montato il subwoofer. In quel caso ci sarebbe una scatoletta nel vano a sinistra del bagagliaio...
Complimenti al manuale! :?

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”