Ciao a tutti,io ho da pochi giorni una 407 SW feline( UN MOSTRO...FANTASTICA!!! ) con RT4 e fra un paio di giorni anche xenon...
Ho letto sul manuale che si può memorizzare l'inclinazione automatica degli specchietti esterni con la retro inserita.
lE ISTRUZIONI DICONO di inserire la retro,posiziare gli specchietti verso il basso,chiudere l'auto dal telecomando e verrà memorizzata la posizione in retro.
NIENTE DA FARE...!IO NN RIESCO.
Voi sapete come fare????
Peugeot-407sw Feline Colore:nero cerchi da 17 e navigatore rt4,fari xenon 8000k,luci di posizione a led tipo audi,antenna simoni racing,fanali posteriori oscurati,led bianchi targa,vetri oscurati,insonorizzazione portiere e sostituzione casse,griglia front sport
Questa funzione era (è) legata all'acquisto della vettura con Pack Memoire. Se la tua 407 non è provvista di tale pacchetto, ciò che viene descritto nel manuale non è fattibile.
Peugeot-407sw Feline Colore:nero cerchi da 17 e navigatore rt4,fari xenon 8000k,luci di posizione a led tipo audi,antenna simoni racing,fanali posteriori oscurati,led bianchi targa,vetri oscurati,insonorizzazione portiere e sostituzione casse,griglia front sport