PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rt3 Lettore cd mappe

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fattorex
Peugeottista curioso

Rt3 Lettore cd mappe

Messaggio da fattorex »

Salve,
intanto Vi ringrazio per le numerose informazioni ed esperienze che mettete a disposizione. :roll:
Ho il problema che il lettore centrale dell'rt3 mi sta dando un sacco di problemi di lettura del cd cartografico e mi impedisce di utilizzare il navigatore.
L'ho smontato e pulito la lente, ma niente. :(
Sapete da chi posso acquistare il solo lettore per sostituirlo?

Mille Grazie e Saluti :) :)

fattorex
Peugeottista curioso

Re: Rt3 Lettore cd mappe

Messaggio da fattorex »

Trovato il problema e risolto, grazie lo stesso :)

Francesco
Peugeottista curioso

Messaggio da Francesco »

fattorex ha scritto:Trovato il problema e risolto, grazie lo stesso :)
Qual'era e come lo hai risolto? Potrebbe essere utile atutti saperlo.
Ciao
Francesco
407 SW 2.0 HDI Sport pack Tecno Anno 2005 - RT3 663 con schermo a colori - Impianto audio Jbl con caricatore cd - fari xeno - sedili in pelle - vetri oscurati e laminati - Grigio Alluminio

desmodromico
Peugeottista appassionato

Messaggio da desmodromico »

Infatti... :)
407 SW 2.0 HDI SportPackTechno grigio alluminio * RT3 * Mp3 * Subwoofer Coral XTR120 *
* TV Tuner + DVD + LCD " *
Tmax 500 - TmaxFriends.it

fattorex
Peugeottista curioso

Messaggio da fattorex »

la testina del lettore per muoversi gira su una vite senza fine... il pezzo che va ad incastrarsi nella vite è di plastica e quindi soggetto ad usura e risente pure della temperatura... ho tamponato la cosa dando più pressione sul pezzettino di plastica e per il momento funziona benissimo. Il problema che sarà sicuramente da sostituire...
Non voglio pensare che usino pezzi di plastica per uno scopo consumistico, ma perchè la plastica di per se non conduce e non può creare residui che potrebbero mandare in corto qualcosa. :silent:

Saluti

Francesco
Peugeottista curioso

Messaggio da Francesco »

fattorex ha scritto:la testina del lettore per muoversi gira su una vite senza fine... il pezzo che va ad incastrarsi nella vite è di plastica e quindi soggetto ad usura e risente pure della temperatura... ho tamponato la cosa dando più pressione sul pezzettino di plastica e per il momento funziona benissimo. Il problema che sarà sicuramente da sostituire...
Non voglio pensare che usino pezzi di plastica per uno scopo consumistico, ma perchè la plastica di per se non conduce e non può creare residui che potrebbero mandare in corto qualcosa. :silent:

Saluti
Grazie della info. Ma questo significa che ti sei avventrato a smontere l'RT3. E' complicata come operazione?
Ciao
Francesco
407 SW 2.0 HDI Sport pack Tecno Anno 2005 - RT3 663 con schermo a colori - Impianto audio Jbl con caricatore cd - fari xeno - sedili in pelle - vetri oscurati e laminati - Grigio Alluminio

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”