10.000 km visita di controllo e sostituzione valvola EGR;
15.000 km cambio olio effettuato presso il mio meccanico ( non mi fido a percorrere 30.000 km con lo stesso olio!!!!)
30.000 km semplice tagliando, sostituzione dello sportello cassetto porta oggetti dopo varie "incazzature"

32.000 km cambio officina: mi reco a Matera e quì trovo finalmente professionalità e sopratutto cortesia: sostituzione della prima chiave retrattile, sostituzione della seduta lato guida precedentemente sfondato dalla concessionaria di Taranto, intervento al servosterzo con l'inserimento di una valvola di sfiato per smorzare le vibrazioni in sterzata da fermo su terreni lisci e sistemazione di cigolii vari provenienti dall'anteriore e dai sedili posteriori! montaggio tendina parasole posteriore e vetri oscurati

35.000 km montaggio sistema usb-box!!!! il primo a Matera

37.000 km montaggio kit xenon 55w 5000k.....

42.000km perdita olio dal cambio

45.000 km cambio olio
52.000km sostituzione della seconda chiave retrattile e del display multifunzione monocromatico!!

Tutti questi interventi e sostituzioni ( escluso accessori, tagliando ed i cambi d'olio intermedi)son stati effettuati in garanzia e senza sborsare 1 Euro!!!!Ad oggi mi ritengo soddisfatto dell'auto, della sua comodità, silenziosità e soprattutto della sua linea....unica!!!!!
prossimo intervento: montaggio paraspruzzi anteriori e posteriori in tinta (...1 modo per nascondere 1pochetto il longherone sotto le portiere onestamente poco rifinito!!!!) e (...ma non ne son propio convinto ....) distanziali da 16 mmm.....1 saluto a tutti i possessori de "LA" Leona