ultimamente ho tenuto attivo il sistema automatico di blocco portiere che, come sapete, ad una certa velocità, chiude le porte che non possono essere più aperte dall'esterno.
succede, a volte, che quando il passeggero cerca di uscire dall'abitacolo... la sua porta rimane bloccata, la maniglia interna "va a vuoto". l'autista ed i passeggeri posteriori escono senza problema.
in questo caso, per risolvere il problema, basta richiudere le porte con il blocco e sbloccarle nuovamente: magia... la porta si apre !
è successo a qualcuno di voi ?!?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
blocco portiere: quando blocca troppo...
blocco portiere: quando blocca troppo...
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Re: blocco portiere: quando blocca troppo...
No mai successo, ma più che un problema del blocca porte automatico mi sembra un proble ma di quella serratura.
Prova a disattivare il blocco automatico e comunque una volta partito a bloccarle tu manualmente e verifica se il problema ti si ripresenta. Secondo me si.
Anni fa lo faceva ogni tanto la mia vecchia uno. Richiudedo e riaprivo etutto rifunzionava.
Prova a disattivare il blocco automatico e comunque una volta partito a bloccarle tu manualmente e verifica se il problema ti si ripresenta. Secondo me si.
Anni fa lo faceva ogni tanto la mia vecchia uno. Richiudedo e riaprivo etutto rifunzionava.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Anche secondo me è un problema della singola serratura. Prova a fare un giro in conce e vedere che dicono. 

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Concordo con Sem Talbot, che saluto
Infatti se pensi quel sistema di blocco automatico delle portiere, fa lavorare esattamente il doppio le serrature e questi possono essere gli effetti.

Infatti se pensi quel sistema di blocco automatico delle portiere, fa lavorare esattamente il doppio le serrature e questi possono essere gli effetti.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
devo quasi cambiare le pasticche dei freni anteriori.
farò verificare...
farò verificare...
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Credo sia la soluzione migliore, anche per questioni di sicurezza.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011