Ciao, purtroppo nei giorni scorsi ho fatto un piccolo danno al paraurti.
Facendo una manovra per parcheggiare sulle strade interne del Passo del Tonale mi sono appoggiato (dico APPOGGIATO) sul ghiaccio a bordo della strada a causa della perdita improvvisa di grip

nonostante le gomme invernali (le strade erano un lastrone di ghiaccio), e purtroppo , credo anche per i -15 che c'erano fuori, ho spaccato il paraurti posteriore, una lesione di meno di 10 cm.
Secondo voi posso ripararlo in qualche modo, magari all'interno in modo da evitare che la lesione si allunghi... Non ho voglia di risostituire il paraurti(fatto meno di un mese fa per un tamponamento)??
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex
Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola:
qui e
qui
Ex
407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola:
qui e
qui
Ex
Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex
Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004