Ho capito, ti riferisci per caso a questi?Nando ha scritto:hi! ora non sono un elettrauto, ma io metterei dei semplici fast ( capicorda) di preciso non so come vengono chiamati tecnicamente....del tipo cmq da inserire direttamente sui spinotti della lampada. questi si possono sempre sfilare successivamente per la sostituzione dell'eventuale lampada...
Grazie anche a te Obo, prima di adottare la buona soluzione precedente speriamo di trovare qualcosa dallo sfascia! [-o<obo ha scritto:Ciao melo,cosa dici mai ? sei di casa anche da queste parti![]()
![]()
io ho avuto un problemino simile pero' con la vecchia 206 del suocero, in quel caso sono andato dritto dallo sfascia carrozze , e non so se fortuna o meno lo trovai ,il pezzo era reduce da un fanale rotto,
se non trovi per negozi specializzati ,o qualcun'altro del forum ha consigli piu' mirati,prova in qualche sfascia,non si sa mai,non sembra ma se ne recuperano di pezzi da quelle parti
Grazie per i consigli!palerider ha scritto:Altrimenti in sfascio basta trovare una qualsiasi auto con le lampadine h1 che ti servono, anche non Peugeot, e prelevare l’ attacco con qualche centimetro di filo; poi lo fissi con un mammuttino, tanto è la lampadina che si incastra e l’ attacco serve solo a far passare corrente. Il mio vecchio Tempra aveva avuto lo stesso problema e avevo brillantemente riciclato l’ attacco lampade di una ….Zastava!
Ciao melo, come si dice siamo tutti parte di una grande famigliamelo ha scritto:Siete grandi... tante volte ci si perde in un bicchier d'acqua pretendendo solo e soltanto i pezzi simili o originali.
melo ha scritto:Ho capito, ti riferisci per caso a questi?Nando ha scritto:hi! ora non sono un elettrauto, ma io metterei dei semplici fast ( capicorda) di preciso non so come vengono chiamati tecnicamente....del tipo cmq da inserire direttamente sui spinotti della lampada. questi si possono sempre sfilare successivamente per la sostituzione dell'eventuale lampada...
Sai che non c'avevo pensato?![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie!
Si tutto bene, sono riuscito a trovare dei porta lampada H7 per gli abbaglianti e dei faston per gli H1. Domani torno a Roma e glieli do'. Poi vi farò sapere cosa faranno in concessionaria.sem407 ha scritto:Allora, Melo, tutto apposto?