PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
computer di bordo che da i numeri
-
- Peugeottista veterano
computer di bordo che da i numeri
ciao ragazzi da poco che il mio computer di bordo della mia peugeot 407 da i numeri,vi spiego all'accensione del quadro mi dice anomalia fari anabbaglianti ma poi si spegne,vado a controllare e i fari funzionano, faccio il check manuale e tutto torna a posto,cosa può essere?questo strano comportamento in una settimana lo fa una volta,cosa potrebbe essere?
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.
Re: computer di bordo che da i numeri
Credo sia una lampadina che manda un segnale sbagliato, piuttosto che il cdb che da i numeri. Per caso recentemente hai cambiato le lampade?
confermo quanto detto da Sem (che saluto), ho avuto lo stesso inconveniente la settimana scorsa,proprio dopo un cambio di lampadina, ho spruzzato un po' d sprai per circuiti (solo perche' lo avevo in casa) nello spinottino,poi mi sono assicurato di fissare bene a fondo la lampadina.......ed e' tornato tutto normale
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
credo anchio che sia un falso contatto...prova a togliere le lampade e rimettile premendo per bene (come suggerito da Obo, una pulita e un spary per contatti può aiutare)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista veterano
Si ho cambiato le lampade anabaglianti con quelle allo xenon,con centraline con già il warning controller incorporato,e non dovrebbe essere le lampade xenon,cmq ricontrollerò il messaggio che mi da il cdb grazie x le risposte,e spruzzerò lo spray x i contatti elettrici
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.
Tana ...Peugeot 407 ha scritto:Si ho cambiato le lampade anabaglianti con quelle allo xenon,con centraline con già il warning controller incorporato,e non dovrebbe essere le lampade xenon,cmq ricontrollerò il messaggio che mi da il cdb grazie x le risposte,e spruzzerò lo spray x i contatti elettrici
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
-
- Peugeottista veterano
non riesco a capire il perchè il computer di bordo della 407 sw mi dice ancora anomalia fendinebbia,luci di posizione e retromarcia destra se tutto funziona alla perfezione?ho fatto cancellare li errori,ma non nè dava al computer dell'elettrauto da solamente centralina tergicristallo,la causa potrebbe essere quest'ultima?poi se qaccendo tutte le luci il computer di bordo non mi dà più errore bò 

Mmmmm.....hai per caso letto i vari topic in cuio si parla della miriadi di problemi che comporta il montaggio dei fari allo xenon?Peugeot 407 ha scritto:Si ho cambiato le lampade anabaglianti con quelle allo xenon,con centraline con già il warning controller incorporato,e non dovrebbe essere le lampade xenon,cmq ricontrollerò il messaggio che mi da il cdb grazie x le risposte,e spruzzerò lo spray x i contatti elettrici
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
-
- Peugeottista veterano
no che altro avrei bruciato?sennò mi conviene butta la macchina
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
....se hai montato il kit di fari allo xenon .......

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista veterano
è che altro avrei bruciato?volevo sapere oltre alla centralina dei tcristalli,
-
- Peugeottista veterano
domani avevo l'appuntamento con la peugeot x cambiare tutta la centralina e motori dei t cristalli,ma non vado più,aspetterò ancora un pò prima di spendere 600.00
-
- Peugeottista veterano
Ragazzi allora vi spiego,quando accendo la macchina e inizio a camminare con i fari spenti mi dice,anomalia luci di posizione,fendinebbia e retromarcia destra,appena accendo i fari non mi dici più anomalia di queste luci,appena spengo le luci mi inizia a darmi le anomalie,ora mi chiedo ma se funzionano tutte le luci perché mi da queste anomalie solo a fari spenti?io penso fara' Massa da qualche parte a fari spenti?potete aiutarmi?io penso che non c'entri nulla la rottura della centralina dei t,cristalli anteriore secondo voi?
Il kit xenon che hai montato aftermarket... è quello che da problemi. Infatti, come ammetti tu stesso, se è spento, non ci sono problemi... 

Peugeot 407 ha scritto:Ragazzi allora vi spiego,quando accendo la macchina e inizio a camminare con i fari spenti mi dice,anomalia luci di posizione,fendinebbia e retromarcia destra,appena accendo i fari non mi dici più anomalia di queste luci,appena spengo le luci mi inizia a darmi le anomalie,ora mi chiedo ma se funzionano tutte le luci perché mi da queste anomalie solo a fari spenti?io penso fara' Massa da qualche parte a fari spenti?potete aiutarmi?io penso che non c'entri nulla la rottura della centralina dei t,cristalli anteriore secondo voi?
hi! questione di massa a mio avviso.
a me indicava anomalia fari antinebbia ser pur spenti...messo nuovo filo di massa e tutto risolto!
407 Berlina 2.0 HDI fap sport pack tecno blu elettrico
ex car...alfa 156, mercedes clk 200 kompressor,nissan primera, volvo 480 turbo, fiat regata, ritmo 105tc, 128 3p, 128 sport.
citazione
Con la crescita zero il Paese invecchia. Tra un po' avremo un pensionato a carico di ogni disoccupato.
ex car...alfa 156, mercedes clk 200 kompressor,nissan primera, volvo 480 turbo, fiat regata, ritmo 105tc, 128 3p, 128 sport.
citazione
Con la crescita zero il Paese invecchia. Tra un po' avremo un pensionato a carico di ogni disoccupato.