PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Temperatura esterna assente
Temperatura esterna assente
Salve, sono nuovissimo del forum con 407 acquistata usata ritirata da 2 settimane. Domandone : perchè sul display (quello piccolo detto monocromatico senza navy) non mi appare la temperatura esterna? leggendo il libretto di uso e manutenzione lo indica in alto a sx . Grazie a quanti potranno rispondermi Max.
Re: Temperatura esterna assente
ciao, mi sembra strano che nn te lo indichi. In effetti , dovrebbe essere riportato in alto, con dall'altro lato l'orario. Anche in altri settaggi come "audio" o "trip", se nn sbaglio, la temperatura dovrebbe essere sempre riportata.Anche io ho preso la 407 da poco e anche grazie agli amici appassionatissimi di P.P.sto imparando a conoscerla. Ciao 

508 Berlina 2.0 hdi Business 163cv dell'11/2014. Oro chiaro met, super chiusura, clima bi-zona, reg & lim speed, navi ,bluetooth/mp3, telefono/viva voce, sensori pioggia-pressione-luci-abbagliamento-parking posteriori, tappetini logo 508.
Grazie per la risposta, effettivamente in alto a dx c'è l'orario ma della temperatura esterna neanche l'ombra
La mia è SW ed è automatica mi trovo abbastanza bene anche se leggendo il forum nei problemi mi sono un pò depresso
speriamo bene anche perchè mi piace molto quindi vorrei viverla bene e tu come ti trovi ? ciao Max

Ho controllato sulla brochure della 407 ed inizialmente l'indicatore della temperatura era previsto su tutti gli allestimenti.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Infatti, anch'io ricordo che all'inizio era presente su tutti gli allestimenti...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
-
- Peugeottista veterano
stacca il negativo dalla batteria e attendi 5 minuti poi riattaccalo,facendo cosi azzeri solo i parametri della musica e orario e nn tocchi nulla nel computer di bordo,spero di esserti stato utile 

PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.
Grazie per le tempestive risposte, magari domani provo ad effettuare l'operazione della batteria, riguardo l'allestimento non saprei, non l'ho acquistata da Peugeot ma da altro conc. che non mi ha saputo dire più di tanto, è un aprile 2005, ha 62.000 Km. gli manca solo il navigatore e il telefono per il resto è full opzional sedili elettrici, sensori parcheggio, cerchi da 17, interni pelle tessuto, cruise control, cambio automatico, FAP sarà una Executive? o Sport Pack Tecno Booo!!!
comunque per ora sono sodisfatto, se dovessero presentarsi altri inconvenienti vi faccio sapere. Ciao Max

-
- Peugeottista veterano
Allora e' come la mia una sport pack techno136 cv FAP,metti qualche foto nel post le nostre leonesse,
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.
Se ha gli interni misto pelle-tessuto allora è una Sport Pack Tecno, si dovrebbe distinguere anche per i fondini della strumentazione di colore avorio anzichè nero. E comunque l'indicatore della temperatura esterna deve essere presente. Se non lo è lamentati con chi te l'ha venduta.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Molto bene, sto per l'appunto , imparando a conoscerla. Oggi sono andato a comprarmi una coppia di salvaspecchietti adesivi in resina gommata, cosi' da non rovinarli nei piccoli urti da traffico. Poi ho cercato le lampadine h7 con luce piu' bianca ( 10 euri la coppia ) e mi sono anke informato del kit xeno. ( Lampa da 6000 kv, 75 euro circa ).maxlancia ha scritto:Grazie per la risposta, effettivamente in alto a dx c'è l'orario ma della temperatura esterna neanche l'ombraLa mia è SW ed è automatica mi trovo abbastanza bene anche se leggendo il forum nei problemi mi sono un pò depresso
speriamo bene anche perchè mi piace molto quindi vorrei viverla bene e tu come ti trovi ? ciao Max

508 Berlina 2.0 hdi Business 163cv dell'11/2014. Oro chiaro met, super chiusura, clima bi-zona, reg & lim speed, navi ,bluetooth/mp3, telefono/viva voce, sensori pioggia-pressione-luci-abbagliamento-parking posteriori, tappetini logo 508.
Confermo, il fondo della strumentazione è bianco quindi sarà proprio una Sport Pack tecno.
Piccolo aggiornamento sul problema lamentato, mi sono recato presso Elettrauto di fiducia,
(un drago dell'elettronica) abbiamo messo il tester e fatto la diagnosi non dava nessun errore, ma alla voce "Visualizzazione temperatura esterna" ci fa eseguire l'operazione e la conferma come fatta. Mi sorge un dubbio
Quando provai l'auto presso il conce. il display monocromatico non andava, ovvero funzionava tutto ma non appariva alcuna immagine come se i cristalli fossero bruciati, pertanto il venditore mi assicurava la sostituzione presso officina Peugeot del luogo con tagliando prima della consegna. Domandona
E' possibile che sia stato sostituito il display con altro dove la temperatura esterna non sia prevista e che magari monta su qualche altro modello Peugeot ???? In ogni caso domani o lunedì gli telefono e vediamo cosa dice Ciao Max

-
- Peugeottista veterano
ziohal,le h1 monta la tua macchina non h7, h7 sono gli abbaglianti e poi non montare gli xenon a me ha fatto conflitto con la centralina dei tergicristalli,e devo ora sborsare 600.00, lascia stare gli xenon metti le lampadine che si avvicinano agli xenon,
-
- Peugeottista veterano
per gli xenon è una tua scelta,ti dò solo un consiglio, poi non sò il perchè montare agli anabaglianti le h1 e mettere agli abbaglianti le h7,ma non era meglio al contrario?questi francesi so strani è? 

ok grazie, sai non me ne intendo molto e quindi sono passato da un ricambista , quando gli ho chiesto le lampadine ad effetto xeno per la macchina ( davo per scontato , abbaglianti )mi ha chiesto che auto avessi, ed io ovviamente 407 , e lui : "ah, allora sono h7"..mah!comunque, grazie anke per l'avvertimento sui kit xeno: mi sono intrippato per metterli, ma la tua ( e quelle del forum ) brutta esperienza mi sta facendo passare la voglia. Possibile che nel 2010 nessuna casa abbia trovato il modo di bypassare le delicate centraline delle ns leoncine? Volemo gli xeno!! [-o<Peugeot 407 ha scritto:ziohal,le h1 monta la tua macchina non h7, h7 sono gli abbaglianti e poi non montare gli xenon a me ha fatto conflitto con la centralina dei tergicristalli,e devo ora sborsare 600.00, lascia stare gli xenon metti le lampadine che si avvicinano agli xenon,