PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Settaggio bluetooth
Settaggio bluetooth
ma come si fa a settare il bluetooth per la mia leoncina? l'impianto e' quello che legge gli mp3 con display monocrom.Grazie 

508 Berlina 2.0 hdi Business 163cv dell'11/2014. Oro chiaro met, super chiusura, clima bi-zona, reg & lim speed, navi ,bluetooth/mp3, telefono/viva voce, sensori pioggia-pressione-luci-abbagliamento-parking posteriori, tappetini logo 508.
Re: Settaggio bluetooth
sei sicuro che sul nostro modello abbiamo il bluetooth?zio AL ha scritto:ma come si fa a settare il bluetooth per la mia leoncina? l'impianto e' quello che legge gli mp3 con display monocrom.Grazie
PEUGEOT 407 2.0 HDI 16V TECNO____grigio ferro
CAMPER CI UNIVERSAL 2500 FIAT DUCATO 6 POSTI LETTO
no, ma il libretto ne porta la spiegazione. ...mahange407 ha scritto:sei sicuro che sul nostro modello abbiamo il bluetooth?zio AL ha scritto:ma come si fa a settare il bluetooth per la mia leoncina? l'impianto e' quello che legge gli mp3 con display monocrom.Grazie
508 Berlina 2.0 hdi Business 163cv dell'11/2014. Oro chiaro met, super chiusura, clima bi-zona, reg & lim speed, navi ,bluetooth/mp3, telefono/viva voce, sensori pioggia-pressione-luci-abbagliamento-parking posteriori, tappetini logo 508.
Che il manuale ne parli, non vuol dire che ci sia, visto che è un'optional....
in ogni caso prova cosi'.... a macchina spenta, chiave inserita nel quadro e girata (in modo che tutte le spie siano accese, per intenderci, subito prima di far partire il motorino di avviamento), cerca col tuo cell le periferiche BT nelle vicinanze. Se ti compare una periferica che si chiama 407, BINGO.... da li in poi, la selezioni, sul display dell'auto compare la richiesta di associarsi al cell, tu dici di si e poi inserisci sul cell il codice di protezione. da quel punto in poi il cell è associato all'auto.....
Ciao
Lupix
in ogni caso prova cosi'.... a macchina spenta, chiave inserita nel quadro e girata (in modo che tutte le spie siano accese, per intenderci, subito prima di far partire il motorino di avviamento), cerca col tuo cell le periferiche BT nelle vicinanze. Se ti compare una periferica che si chiama 407, BINGO.... da li in poi, la selezioni, sul display dell'auto compare la richiesta di associarsi al cell, tu dici di si e poi inserisci sul cell il codice di protezione. da quel punto in poi il cell è associato all'auto.....
Ciao
Lupix
407 SW 1.6 HDI Ciel Tecno - Antifurto - RD4 MP3 - Sensori di parcheggio a video - Bluetooth - Nero Perla - Cruise control aftermarket
ok, ho provato ora, non funziona, ma me l'ho aspettavo, non e' di serieLupici ha scritto:Che il manuale ne parli, non vuol dire che ci sia, visto che è un'optional....
Ciao
Lupix
PEUGEOT 407 2.0 HDI 16V TECNO____grigio ferro
no bluetooth , no parti ( nel senso di "andare") ciaooo
anch'io ho la 407 2.0 hdi tecno. Almeno io avevo il sistema rt5 8.00, che ho aggiornato all'8.11, così puoi attivare il bluethooth.
cerca aggiornamento rt4 e poi utilizza i mirascript fatti da mira (un genio).ciao
cerca aggiornamento rt4 e poi utilizza i mirascript fatti da mira (un genio).ciao
407 2.0 hdi sw tecno ciel (10/2008) con wip com aggiornato ad 8.11