ciao a tutti scusate alla mia piccolina (407 sw 136 cv ) lunedi verrà cambiata la frizione e il volano mi hanno consigliato e ho riscontrato anche su questo bellisimo forum che conviene cambiare il paraolio se ho capito bene tra la frizione e il volano o dietro il volano qualcuno sa indicarmi con precisione il nome del pezzo mi hanno dato uno spaccato il pezzo e di forma triangolare (cod np0514a5 costo 34,65 + iva ) sapete cortesemente dirmi se è quello giusto aiutoooooo cosi lo ordino grazie a tutti scusate se è un messaggio doppio ciao
ma scusa ma non puoi direttamente a chi fara' il lavoro (meccanico spurio o officina peugeot autorizzata che sia) dire: CAMBIAMI ANCHE IL PARAOLIO!
e poi al codice ricambio ci pensa lui?
cmq non so aiutarti per il codice ma se qui qualcuno l'ha cambiato usando il tasto cerca potrai trovare secondo me il codice corretto che spero sia lo stesso tuo.
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI