Fino a ieri funzionava perfettamente. Oggi è impazzito!!
A parte che in un percorso nella mia città, dove ha funzionato perfettamente, mi dice di girare dove non ci sono strade (ma questo potrebbe essere dovuto al fatto che le mappe son odel 2008), ma la cosa piu' strana e' un'altra. Il sintetizzatore vocale, all'inizio funziona perfettamente (gira a destra, a 40 m gira a sinistra, ecc, ecc). Poi all'improvviso incomincia a troncare le frasi: "alla rotonda gir", "a 30 metri svoltare a de", e così via.
Pazzesco!!
E' successo anche a qualcuno di voi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
E' impazzito il Navigatore
-
- Peugeottista curioso
Re: E' impazzito il Navigatore
Ciao, non mi è mai successo ne sull'RT3 ne sull'WIP COM (RT4).
Innanzitutto tu che modello hai? In base al modello sarà più facile consigliarti. Quando ti dice di svoltare ma la strada non c'è è comunque indicata sulle mappe oppure no? Giusto per capire se magari non riesce a capire dove sei e ti indica una posizione errata o ti dice di svoltare anche se nemmeno lui a mappa ti indica la presenza della strada. E' vero che le mappe saranno pure del 2008 ma di solito le strade le aggiungono. Difficilmente vengono tolte.
Hai in dotazione solo il CD delle mappe o anche quello di Sistema? Con quest'ultimo eventualmente potresti provare a reinstalalre il sistema qualora non risolvessi con un bel reset.
Facci sapere
Innanzitutto tu che modello hai? In base al modello sarà più facile consigliarti. Quando ti dice di svoltare ma la strada non c'è è comunque indicata sulle mappe oppure no? Giusto per capire se magari non riesce a capire dove sei e ti indica una posizione errata o ti dice di svoltare anche se nemmeno lui a mappa ti indica la presenza della strada. E' vero che le mappe saranno pure del 2008 ma di solito le strade le aggiungono. Difficilmente vengono tolte.
Hai in dotazione solo il CD delle mappe o anche quello di Sistema? Con quest'ultimo eventualmente potresti provare a reinstalalre il sistema qualora non risolvessi con un bel reset.
Facci sapere
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
-
- Peugeottista curioso
Allora, io ho un RT3. Per quanto riguarda la strada, a dire il vero non ho fatto caso se non c'e' neanche indicata sulla mappa. Provero' a vedere. Riguardo il CD (io ho la macchina da 1 settimana, che ho comprato con 15000 km), ho trovato un CD con scritto: Audio e Telematica. Non so se si tratta del CD con tutto il software del RT3 (?). Fra l'altro, in questo momento non funziona il lettore di CD (che mi dovrebbero riparare in questi giorni alla Peugeot), per cui non posso neanche ricaricarlo. Ma la cosa piu' strana, come dicevo, e' l'interruzione dell'indicazione vocale. Ho provato a cambiare la voce da femminile a maschile e lui ha fatto un reset. Ma non e' cambiato nulla. Dopo le prime indicazioni complete, le successive informazioni vocali sono tronche.
Il cd che hai è proprio quello che ti permette di reinstalalre il software. Comunque se devi già portare l'RT3 per far sistemare il lettore CD fattelo aggiornare da loro. A proposito ma la macchina è ancora in garanzia?
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
-
- Peugeottista curioso
Si'. Ho fatto (per fortuna) l'estensione di garanzia per altri 2 anni. Ma come si fa a vedere quel'e' la versione del software del RT3?
Tieni premuto per alcuni secondi il tasto "Menù" e ti compaiono le informazioni relative al software installato.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011