leone407 ha scritto:Beh come dice Lukebs in questi casi la soluzione migliore è rivolgersi ad un buon tappezziere (meglio se per auto).... il fai da te è abbastanza impraticabile. Con auto precedenti mi è successo di dover ricorrere al tapezziere per danni ai fianchetti dei sedili o per fori da sigaretta...e vedendolo lavorare mi son reso conto che per ottenere una buona riparazione occorre la necessaria profassionalità e manualità che chi non è del mestiere non può avere...... Comunque fare mini toppe produce risultati abbastanza scadenti... sostituire l'intera parte danneggiata con pelle dello stesso tipo è l'unica via da percorrere se si mira ad un risultato gradevole all'occhio.
si beh certo, trovare un centro che esegue lavori di rifacimento interni auto, è l'ideale, ma siccome non son così facili da trovare da tutte le parti, anche un centro divani o cose simili può venire in aiuto;
io dicevo riparazione a toppe perchè vista la zona, non è così sotto gli occhi di tutti, e si può sistemare con poca spesa