PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Indicatori di direzione autonomi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Leone di cristallo
Peugeottista appassionato

Indicatori di direzione autonomi

Messaggio da Leone di cristallo »

Salve a tutti ...
Apro questo post , perche ieir , mi e' successa una cosa molto strana . con la mia leonessa.
Ero in viaggio , dopo circa una 30 ina di km mi sono fermato per andare in un bar. Dopo dieci minuti , sono ripartito , e mi sono accorto , che il quadro comandi , mi indicava la spia degli indicatori di direzione accesi , ma il fatto strano e' che solo la spia era accesa( le due frecce per intenderci ) ma fisicamente gli indicatori erano spenti , e il tic tac acustico , non era in funzione.Dopo una 20 ina di secondi , la spia si e' spenta da sola e tutto e tornato normale . Da notare che quando la spia era accesa , l auto andava benissimo , non dava il benche segno di qualche anomalia.Ho riprovato nella giornata di ieri , ad accendere e spegnere l auto per vedere se rifaceva lo stesso difetto , ma nulla.
Ho invano cercato sul libretto di istruzioni , qualcosa in merito , ma nulla , ho solo trovato che se si dimenticano gli indicatori di direzione accesi in marcia per piu di 20 secondi , l auto emette un segnale acustico.
Ho anche visto nel forum , ma non ho trovato nulla in merito ...
Voi che ne pensate?? Cosa puo essere stato ??? A qulcuno di voi e capitato ??
Vi ringrazio in anticipo
Saluti
Leone di cristallo
Peugeot 407 2.0 16v HDI Sport Pack Tecno FAP euro4 del 2005, con all' attivo 270 mila km .

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Indicatori di direzione autonomi

Messaggio da lukebs »

:shock: :?

strano fenomeno...che il caldo abbia dato alla testa alla tua Leona?? :scratch: :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

anche io non ho idea... piú che il caldo forse il freddo sovietico..

simoit
Peugeottista novello

Messaggio da simoit »

te sta abandondo la leva ....ho avuto una esperienza.... :mad: :mad: :mad:
pero prova a pulerlo con un spraite .....io lo resolto il problema cosi.....
peugeot 407 sw hdi 136 cv, sport pack techno...grigio chiaro con rt3 663 del 12/2005

Leone di cristallo

Messaggio da Leone di cristallo »

Innanzitutto grazie ragazzi per i commenti ....
Circa il caldo devo dire che stranamente , Sabato a Mosca facevano 30 gradi 8) , e il caldo ci potrbbe anche stare ... pero in passato la mia leonessa e stata anche a temperature di 38- 40 gradi ... e non e successo nulla .
Per la leva , la vedo una cosa probabile , e come mi ha suggerito Simoit , provero a pulirla con lo spray..... :)
sperando di non doverla sostituire , perche a parte il prezzo del pezzo di ricambio , io non lo so fare , e dovrei portare la leonessa in officina.... ed io dei russi ancora non mi fido perche sono diciamo cosi molto superficiale nelle riparazioni :shock: ..
Vabbe' oggi provo a pulirla con lo spray , approposito cosa mi consigliate il WD40 ???
Saluti
Leone di cristallo
Peugeot 407 2.0 16v HDI Sport Pack Tecno FAP euro4 del 2005, con all' attivo 270 mila km .

Nando

Messaggio da Nando »

hi se non fosse la leva...proverei a pulire tutti i spinotti che vanno ai fanali...mi sa pure da falsi contatti....
407 Berlina 2.0 HDI fap sport pack tecno blu elettrico
ex car...alfa 156, mercedes clk 200 kompressor,nissan primera, volvo 480 turbo, fiat regata, ritmo 105tc, 128 3p, 128 sport.
citazione
Con la crescita zero il Paese invecchia. Tra un po' avremo un pensionato a carico di ogni disoccupato.

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”