ciao a tutti, da due giorni capita una cosa strana:l'intervallo manutenzione da 28000 prima e 30000 dopo(lo avevo resettato) scende a meno 100 di botto con il segnate fisso della chiave sul display.
visto che l'ho presa a febbraio con tagliando(cambio olio e spero filtri)cosa puo' essere? è una 407 sw dxecutive del 2005
questa cosa è successa andando fuori città
grazie in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chiave manutenzione
chiave manutenzione
Ex peugeot 407 sw 2.0 hdi executive grigio chiaro marzo 2005
Now jeep cherokee 2.5 crd sport
Re: chiave manutenzione
l'indicazione è "intelligente" e tiene conto di TANTE cose
Fabio
Fabio
[quote="gianfra75"]ciao a tutti, da due giorni capita una cosa strana:l'intervallo manutenzione da 28000
prima e 30000 dopo(lo avevo
resettato) scende a meno 100 di botto con il segnate fisso della chiave sul display.
visto che l'ho presa a febbraio con tagliando(cambio olio e spero filtri)cosa puo' essere? è una 407 sw dxecutive del 2005
Ragazzi lo ha fatto di nuovo........eppure l'omino blu quando mi ha aggiunto la cerina del fap mi ha detto che era tutto ok. Che pa..e
prima e 30000 dopo(lo avevo
resettato) scende a meno 100 di botto con il segnate fisso della chiave sul display.
Ragazzi lo ha fatto di nuovo........eppure l'omino blu quando mi ha aggiunto la cerina del fap mi ha detto che era tutto ok. Che pa..e
...oltre la cerina ha informato la centralina che il lavoro era stato fatto?
ha resettato il service dal diagnostico?
diversamente...
Fabio
ha resettato il service dal diagnostico?
diversamente...
Fabio
Succede anche nella mia, si azzera senza motivo il conteggio dei km residui alla manutenzione e compare la famigerata chiave inglese. In concessionaria non hanno saputo darmi una spiegazione (parlavano di interferenze nell'elettronica) e quindi non è mai stato fatto nulla.
Ormai mi ci sono abituato, quando succede procedo per conto mio ad effettuare il reset ed a fare ricominciare il conto alla rovescia dei km.
Ormai mi ci sono abituato, quando succede procedo per conto mio ad effettuare il reset ed a fare ricominciare il conto alla rovescia dei km.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
mi puoi dire come lo resetti??accaeffe ha scritto:Succede anche nella mia, si azzera senza motivo il conteggio dei km residui alla manutenzione e compare la famigerata chiave inglese. In concessionaria non hanno saputo darmi una spiegazione (parlavano di interferenze nell'elettronica) e quindi non è mai stato fatto nulla.
PEUGEOT 407 2.0 HDI 16V TECNO____grigio ferro
CAMPER CI UNIVERSAL 2500 FIAT DUCATO 6 POSTI LETTO
CAMPER CI UNIVERSAL 2500 FIAT DUCATO 6 POSTI LETTO
semplice:ange407 ha scritto:mi puoi dire come lo resetti??accaeffe ha scritto:Succede anche nella mia, si azzera senza motivo il conteggio dei km residui alla manutenzione e compare la famigerata chiave inglese. In concessionaria non hanno saputo darmi una spiegazione (parlavano di interferenze nell'elettronica) e quindi non è mai stato fatto nulla.
con la chiave inserita a quadro spento, premi il tasto reset/check sul cruscotto.
gira la chiave, aspetta il conto alla rovescia spegni e riaccendi e........voilà 30.000 km
Stesso problema,risolto facendo un aggiornamento del calcolatore B.S.I.Adesso va tutto normale.Costo:un ora di lavoro in concessionaria.