Buongiorno a tutti
Spesso quando vado a lavare il parabrezza devo azionare la leva 4 o 5 volte per avere il getto d'acqua e quindi le spazzole partono senza acqua sul vetro, alcune volte addirittura l'acqua non arriva nemmeno.
Secondo voi è l'interruttore sulla leva o il motorino che spruzza? Cosa posso controllare?
La vettura è una 407sw 2.0D
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spruzzo acqua lavavetri
Spruzzo acqua lavavetri
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT pack tecno grigio fer
Re: Spruzzo acqua lavavetri
Quando il getto si aziona il flusso d'acqua è normale o ridotto?????max1964 ha scritto:Buongiorno a tutti
Spesso quando vado a lavare il parabrezza devo azionare la leva 4 o 5 volte per avere il getto d'acqua e quindi le spazzole partono senza acqua sul vetro, alcune volte addirittura l'acqua non arriva nemmeno.
Secondo voi è l'interruttore sulla leva o il motorino che spruzza? Cosa posso controllare?
La vettura è una 407sw 2.0D
Grazie
Questo per capire se il circuito è intasato oppure se il motorino ha qualche problema...
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
qando funziona il flusso è perfetto, con una spruzzata sono a posto ma quando non funziona non arriva una goccia
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT pack tecno grigio fer
- bassplayer
- Moderatore
forse é solo un pó intasato e l'acqua fa fatica ad uscire.
Attenzione peró. Se dai un colpetto veloce l'acqua non esce e i tergi fanno un solo movimento. Da me lil liquido (quando mi ricordo di metterlo
) esce solo sopo un paio di secondi di pressione sulla leva
Attenzione peró. Se dai un colpetto veloce l'acqua non esce e i tergi fanno un solo movimento. Da me lil liquido (quando mi ricordo di metterlo

Da me ne usciva poca, mi hanno cambiato gli spruzzini...............................
problema risolto
!!!!!!!

Ex 307 HDi XS Grigio Sidobre...........upgrade .........Ex 407 Executive SW Grigio Chiaro full optionals....attualmente su altro marchio STELLANTIS
!

ragazzi, la direzione del flusso si può modificare ?
i miei spruzzano in quantità ma il getto arriva si e no ad 1/4 del parabrezza.
qualcuno ha idee ?

i miei spruzzano in quantità ma il getto arriva si e no ad 1/4 del parabrezza.
qualcuno ha idee ?

Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508