Vi vorrei raccontare cosa mi é successo sabato pomeriggio.
Stavo tornando a casa da Ferrara dove mi sono recato a fare un acquisto importante. Ero in autostrada dalle parti Rovereto a Sud di trento con il cruise impostato a 140 Km/h, che dobrevvero corrispondere a circa 134-135 reali.
stavu soperando in curva verso destra alcuni camion, quando a causa di un colpo di vento un rimorchio ha sbandato verso di me.
ho sterzato un pó verso sinistra per evitare di essere colpito e poi subito a destra per evitare il guard rail. credo sia intervenuto l'ESP anche se non ho visto la spia. proprio metre facevo questa manovra mi é venuta fuori l'anomalia al regolatore di velocitá, l'auto é andata in protezione e si é disinserito il cruise: non prendeva velocita, ma almeno non rallentava. se provavo a girare la rotellina per accendere il regolatore dava anomaia, quindi l'ho tenuto spento. Sono riuscito a tenere i 110 km/h fino alla prima piazzola. ho spento il motore, tolto la chiave e siamo scesi. dopo 5 minuti ho riacceso il motore e tutto era come prima. l'auto funzionava perfettamente.
Secondo voi cosa puó essere successo?