PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia specchietti retrovisori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Anomalia specchietti retrovisori

Messaggio da Gooierneo »

Da qualche giorno, saltuariamente, si verifica un problema particolare. Quando apro l'auto con il telecomando, a volte, gli specchietti retrovisori si aprono molto lentamente. A volte nemmeno del tutto rimanendo parzialmente chiusi. Una volta avviata l'auto premo la chiusura sul telecomando e poi l'apertura e gli specchietti si aprono correttamente. Che la batteria mi stia abbandonando?
L'auto, nonostante questo, si è sempre avviata al primo colpo e senza difficoltà.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Anomalia specchietti retrovisori

Messaggio da bassplayer »

magari l'é il giaz... a me é sucesso che con molto freddo si fossero ghicciati e non si aprivano, ma con una secchiata di acqua calda nel mio caso poi hanno funzionato nuovamente :)

sem407

Messaggio da sem407 »

Potrebbe essere la batteria così come il gelo. Se da te fa molto freddo e di notte scende sotto zero, magari la brina impedisce la corretta apertura. Che sia la batteria comunque non penso, visto che io l'ho cambiata due mesi fa ed anche il giorno in cui mi ha abbandonato, gli specchietti si sono aperti senza problemi.

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Ehehehe.. no.. con il ghiaccio non mi si apriva nemmeno la porta.. dovevo salire da quella del passeggero... E quando riuscivo ad aprirla (dall'interno e dopo aver avviato l'auto nella speranza che si scaldasse un pò) non riuscivo a chiuderla perchè il dispositivo che abbassa leggermente il finestrino non funzionava.. in quanto il finestrino era ghiacciato..

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

sem407 ha scritto:Potrebbe essere la batteria così come il gelo. Se da te fa molto freddo e di notte scende sotto zero, magari la brina impedisce la corretta apertura. Che sia la batteria comunque non penso, visto che io l'ho cambiata due mesi fa ed anche il giorno in cui mi ha abbandonato, gli specchietti si sono aperti senza problemi.
Penso che il ghiaccio non c'entra, questo scherzo me lo ha fatto anche dopo che ero in giro da qualche ora.

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

lo notai anche alla mia l'anno scorso, prima che cambiassi la batteria.
con la nuova, sono diventati quel pelo più veloci.

l'ex batteria -comunque- mi ha sempre permesso di mettere in moto la macchina...
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”