La mattina accendo la macchna in box con i fari su auto e le luci si accendono, quando sono fuori in strada come questa mattina con un bel sole le luci restano accese anche dopo aver percorso alcuni km. Se durante il tragitto spengo i fari e li riaccendo su automatico si riaccendono anche sotto il sole. Ho provato a fermarmi e spegnere il motore poi riaccendendolo i fari non si riaccendono se impostati in auto. per farla breve se al buio i fari sono in automatico si accendono, poi passando sotto il sole non si spengono se non spegnendo e riaccendendo l'auto.
Altra domanda dove credo di avere la risposta (purtroppo)
Ho il finestrino posteriore destro con due graffi belli lunghi ma non profondi dalla parte interna sembra quasi un disegno che forse ha fatto la mia piccina. Ieri sono passato da un riparatore di vetri e mi ha detto che non si può fare nulla, sono rimasto però perplesso perchè ha appoggiato un cacciavite al vetro sull'esterno e non si è neanche accorto che i graffi sono all'interno, mi è sembrata una risposta standard per sostituire il vetro e guadagnare di più.