Vi rendo partecipi della scampata maxi spesa della famigerata pompa elettroguida della mia leona, giorni fa mentre prendevo la macchina dal garage appena messo in moto il volante diventava duro, immediatamente spengo la vettura e riaccendo e tutto tornava normale.
Il giorno successivo mi reco in officina peugeot e racconto il fatto, il capo officina gentile come sempre mi ha chiesto di lasciare la macchina per controllo a freddo, gliela lascio e la controllano, il giorno successivo vado per il responso.... Pompa elettroguida da sostituire!!!!!

Lui mi dice: aspettiamo a cantar vittoria, prima vediamo cosa ci dicono ed in effetti qualche postilla l'avevano fatto

Io incavolato come na bestia prendo il libretto di garanzia e lo mostro al titolare della concessionaria, il quale mi da la massima ragione in quanto sul libretto di contratto viene riportata la garanzia dell' elettropompa ed eventuale totale sostituzione.
Dopo la sua telefonata e riportandoli alla ragione hanno deciso di cambiare in garanzia tutto il gruppo