PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Grande seccatura...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Carlo59
Peugeottista appassionato

Grande seccatura...

Messaggio da Carlo59 »

...quasi per niente, d'accordo, però... :thumbdown:
Mi disturba già il pensiero che qualcuno mi abbia urtato l'auto parcheggiata (non può essere andata che così), ma che poi abbiano lasciato qualche striscio (già ripulito) e, soprattutto, che si sia staccato quel minuscolo pezzettino di vernice che adesso risalta alla grande sul paraurti... [-X
Porc...
Se passo dal carrozziere per una bazzecola del genere, rischio di farmi cacciare (e lo capirei).
Chiedo venia per la banalità della cosa. però mi infastidisce tremendamente (ognuno ha le sue debolezze): qualcuno degli amici ha già avuto occasione di fare minimi ritocchi del genere e ha occasione di potermi indicare un prodotto specifico?

Mil gracias!

Carlo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

DAV407
Peugeottista fast&furious

Re: Grande seccatura...

Messaggio da DAV407 »

Se non vado errato, le concessionarie Peugeot vendono un kit per queste piccole riparazioni. Se cerchi nel forum, qualcuno ne aveva parlato, tempo addietro.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

io ho il kit, è uno smalto dello stesso colore ma viene uno schifo e per quel "buco" di vernice si farebbero solo più danni...
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

Carlo59
Peugeottista appassionato

Messaggio da Carlo59 »

Morale, tanto vale tenerselo senza fare troppi drammi.
In effetti è proprio un circoletto di vernice staccata, ma quel fondo nero (come dicevo) mi dà un'arrabbiatura estrema.
Pazienza...
Grazie comunque per l'info.
Ex 407 sw HDI 140 cv. (2010-2015)
Ex 3008 HDI 150 cv. (2015-2019)
Attuale 3008 1.6 BlueTech Gt Line (2019-…)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mi spiace tanto per il danno subito, ma come detto dagli altri si può risolvere con poco ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”