PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

retrovisore elettrico che non torna in posizione di marcia a

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
407sw2.2fap
Peugeottista curioso

retrovisore elettrico che non torna in posizione di marcia a

Messaggio da 407sw2.2fap »

ciao a tutti,oggi uscendo dal lavoro mi sono accorto che qualche simpaticone :mad: :mad: o qualche mia collega distratta mi ha aperto il retrovisore destro dalla posizione tutto chiuso rompendo la molla interna che lo tiene nella giusta posizione in marcia. :mad: Ma dico io un poco di attenzione alle cose altrui no???!!!A qualcuno è mai capitato?chiudendo il retrovisore e riaprendolo non torna più alla posizione originale ma si apre più del dovuto e dal posto guida non si vede nulla.Come posso fare? cambiarlo o si può sistemare ?Altro quesito,non riesco a trovare i tergicristalli con l'attacco originale peugeot per la 407 nemmeno in peugeot ce l'hanno come gli originali montati in fabbrica...qualcuno sa dove trovarli????grazie a tutti per tutte le informazioni che mi darete.Ah,poi,..ma la 508 2.2 hdi qualcuno ce l'ha?come va?è una delle papabili per sostituire la mia 407.....grazie e ciao a tuch!!!!!

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: retrovisore elettrico che non torna in posizione di marcia a

Messaggio da bassplayer »

Ciao!
non so dirti per lo specchietto prova ad insistere un pó, spero che non lo debba cambiare perché costerá parecchio.

Per i tergicristalli non ho ben capito.. "attacco originale"? Basta prendere quelli adatti. io li ho presi alla Bosch, ma non sono specifici Peugeot. Sono generici e vanno bene per decine di auto

Per quanto riguarda la 508 basta leggere i le review specifiche ed i commenti di chi ce l'ha giá :) visto che costa 40.000 euro contro i 31.000 della 407 2.2 Hdi, non c'é con il cambio manuale (cosa incettabile!) ed ha un aspetto a mio giudizio a dir poco discutibile, non la ritengo una valida alternativa. sono emersi anche parecchi limiti del nuovo navigatore

Leggi qui ad esempio, le opinioni di chi ha fatto il cambio da 407 a 508
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 85#p648572" onclick="window.open(this.href);return false;

407sw2.2fap
Peugeottista curioso

Messaggio da 407sw2.2fap »

Oggi sono passato in peugeot per il retrovisore destro apribile elettricamente con il meccanismo di fermo di apertura rotto......da cambiare tutto il retrovisore!!!!!!costo....330euro più mano d'opera!!!!!fai 400euro!!!!!me co'!!!!!!spazzole tergi originali peugeot originali per 407....82 euro!!!!!ma si può????mi han detto che è una vettura premium e allora i ricambi son cari!!!!se trovo chi mi ha rotto il retrovisore si becca 400 scoppoloni...almeno metti un biglietto!!!!!è di sicuro un o una collega..ma dai!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

juspo
Peugeottista veterano

Messaggio da juspo »

le spazzole le trovi a metà prezzo se prendi bosch o altro
Immagine
407 2.0 hdi 16v 136cv fap sport pack tecno 03/2005 oro bianco
EGR tappata e filtro sportivo a pannello BMC

sem407

Messaggio da sem407 »

Per lo specchietto il prezzo è quello, non ci scappi. Le spazzole comprale bosch, o valeo, o una sottomarca, e risparmi un bel pò!

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

juspo ha scritto:le spazzole le trovi a metà prezzo se prendi bosch o altro
da esperienza personale, consiglierei Champion !
si trovano meno facilmente, costano qualche €uro in più delle Bosch ma sono ottime :applause:
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Prima di correre a sostituire lo specchietto, se hai un po' di manualità prova a smontarlo e vedere cosa si è rotto. Magari con un nulla lo sistemi a casa per conto tuo.
I tergi a quel prezzo ??? Lasciali pure in Puegeot che se li ammirino tra di loro, rivolgiti ad una stazione di servizio e fatti montare una delle marche sopra citate e vedrai che risparmi non poco.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

sem407

Messaggio da sem407 »

Visti in giro a 18 euro... ;-) Basta girare nei supermercati e qualche cosa si trova.

Peugeot 407
Peugeottista veterano

Messaggio da Peugeot 407 »

alla faccia 330,00 uno specchietto retrovisore?poi dicono che in italia la gente non compera piu' auto,te credo co sti prezzi :mad:
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”