Ma secondo voi, questi giorni di silenzio dal forum, hanno FORSE un motivo alle spalle? FORSE c'è qualcosa che non va con la mia 407?
Facciamo il punto, eravamo rimasti alla pompa e ai bellissimi 843 eurozzi spesi... poi c'è stato il sensore dei pneumatici che si è rotto causa gommista distratto, poi ci sono le due news del momento...
Eccole qua: il navigatore è impazzito, si resetta, riparte da solo, si spegne da solo, parte proprio tutto l'RT-4...
e ultima news, ma proprio spettacolare, fantastica, incredibile... mercoledì sera... SPIA MOTORE ACCESA!!
Oh yes gente, macchina che singhiozza e spia accesa!! E VAIIIIIIIIIIIIIIII
mi mancava un giretto in officina, si sentivano soli evidentemente e mi hanno chiamato
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ma che ve lo dico a fare????
ma che ve lo dico a fare????
Alessandro
Peugeot 407 SW 1.6 HDI FAP Australian Silver - 86.000km - Tetto Ciel - RT4
Consumo: 6,8 l/100km su uso misto
Giugno 2008 - mia da Aprile 2011
Peugeot 407 SW 1.6 HDI FAP Australian Silver - 86.000km - Tetto Ciel - RT4
Consumo: 6,8 l/100km su uso misto
Giugno 2008 - mia da Aprile 2011
- bassplayer
- Moderatore
Re: ma che ve lo dico a fare????
hai la furto incendio?
bassplayer ha scritto:hai la furto incendio?
Si puo' sempre fare ...
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Quanto dista il porto pù vicino da casa tua?
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Te l'avevo detto in un altro post. Vieni al raduno che te la benediciamo noi la tua 407. Sarà un motivo per conoscere te e la tua auto. Resta sottinteso sempre che arrivi . Ovviamente scherzo per sdrammatizzare la tua situazione. Mi dispiace molto che tutte queste rogne non ti facciano godere al meglio, la tua 407.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
in effetti la tua 407 è davvero sfortunata
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista fast&furious
Io mi permetto di dire solo una cosa.
Ma sta macchina prima di acquistarla ma l'hai fatta vedere da un meccanico fidato?ci ha fatto un giro l'ha tirata sul ponte?
Questi tanti guasti in cosi poco tempo a mio dire erano cose gia presenti da prima e che il venditore nn ti ha detto. xche è assurdo un deterioramento cosi ampio in cosi poco tempo. o sei un pazzo scriteriato che tira le farce fino a 5000 giri e via dicendo o la macchina era a pezzi gia prima di acquistarla.(ti faccio notare che io la mia la tiro come un dannato e nn ha fatto mai un beep).
Secondo me se l'hai acquistata da un concessionario sarebbe da fargli visita. ma tocca anche vedere cm stava questa macchina. quanto l'hai pagata?
fammi sapere
saluti andrea
Ma sta macchina prima di acquistarla ma l'hai fatta vedere da un meccanico fidato?ci ha fatto un giro l'ha tirata sul ponte?
Questi tanti guasti in cosi poco tempo a mio dire erano cose gia presenti da prima e che il venditore nn ti ha detto. xche è assurdo un deterioramento cosi ampio in cosi poco tempo. o sei un pazzo scriteriato che tira le farce fino a 5000 giri e via dicendo o la macchina era a pezzi gia prima di acquistarla.(ti faccio notare che io la mia la tiro come un dannato e nn ha fatto mai un beep).
Secondo me se l'hai acquistata da un concessionario sarebbe da fargli visita. ma tocca anche vedere cm stava questa macchina. quanto l'hai pagata?
fammi sapere
saluti andrea
407 sw ciel 2.2 hdi biturbo,grigio alluminio,cerchi 18 gomme 235/45/r18 ,rt4,sedili in pelle ed elettrici,jukebox da 20 gb,ingresso A/V. km 10500 attuali 33000 .Ex 308 sw 1.6 hdi 110 cv nero perla km 41.000 full optional. ex 206 1.4 hdi km 175.000 nero perla 5 porte modello geosat ex punto mk1 1.2 115 cv ex UNO 45SX.
22/23 giugno 2013 raduno nazionale imola
pranzo di natale 2013
13/15 giuno 2014 raduno nazionale recanati
29 giugno 2014 incontro gti experience vallelunga
10 agosto 2014 cena d'estate ariccia
20 settembre incontro roma e dintorni con filiale di roma ed elaborare
14 dicembre 2014 pranzo di natale orvieto
22/23 giugno 2013 raduno nazionale imola
pranzo di natale 2013
13/15 giuno 2014 raduno nazionale recanati
29 giugno 2014 incontro gti experience vallelunga
10 agosto 2014 cena d'estate ariccia
20 settembre incontro roma e dintorni con filiale di roma ed elaborare
14 dicembre 2014 pranzo di natale orvieto
Mi sembra di ricordare che l'hai presa da un privato.
Che dire, sto tizio ha fatto il furbo, perché è palese che quest'auto avessi già problemi quando era in mano sua.
Ha deciso di venderla per disperazione e purtroppo la macchina è capitata a te.
Anche se l'avessi fatta vedere da un meccanico non ti saresti salvato.
Dovevi verificare se in officina pegeout ci era mai stata e quanto volte e per quali interventi.
Il mio consiglio è quello di privartene il prima possibile, con i soldi che ricavi ti prendi un altra auto.
Puoi pensare ad una 308. O se ti interessano le dimensione della tua 407, puoi sempre prendere una Laguna che dal 2006 in poi non ha più dato problemi e la paghi intorno agli 8000€ con il 2.0 dci da 150 cv che ha la catena anziché la cinghia.
Che dire, sto tizio ha fatto il furbo, perché è palese che quest'auto avessi già problemi quando era in mano sua.
Ha deciso di venderla per disperazione e purtroppo la macchina è capitata a te.
Anche se l'avessi fatta vedere da un meccanico non ti saresti salvato.
Dovevi verificare se in officina pegeout ci era mai stata e quanto volte e per quali interventi.
Il mio consiglio è quello di privartene il prima possibile, con i soldi che ricavi ti prendi un altra auto.
Puoi pensare ad una 308. O se ti interessano le dimensione della tua 407, puoi sempre prendere una Laguna che dal 2006 in poi non ha più dato problemi e la paghi intorno agli 8000€ con il 2.0 dci da 150 cv che ha la catena anziché la cinghia.
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui
- bassplayer
- Moderatore
Io l'ho giá detto all'amico Alessandro piú volte. Purtroppo é incappato in un esemplare che definire "sfigato" é riduttivo.
Quindi mi accodo a chi ti consiglia di venderla al piú presto, se non vuoi evitare continui problemi, sprechi di soldi, carri attrezzi ecc ecc.
Quindi mi accodo a chi ti consiglia di venderla al piú presto, se non vuoi evitare continui problemi, sprechi di soldi, carri attrezzi ecc ecc.
16ale16, ma sei sparito? E mica si fa così eh !
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello