Salve ragazzi,ieri mattina mi sono cimentato nel tentativo di cambiare le pastiglie posteriori...un vero disastro.vi chiedo aiuto urgentemente.allora,ho lo schema del lavoro da fare ma i problemi sono sati nell'ordine:
svitare il freno di stazionamento?Che significa?Come si fà?
Poi nel tentativo di far rientrare il pistoncino della pinza,ci vuole l'attrezzo speciale,sono riuscito ad inprovvisare un attrezzo,il fatto che mi pare un pò strano è che per far rientrare il pistoncino ho dovuto girare in senso orario il suddetto pistoncino,tipo avvitare,invece credevo sufficienta girare e spingere.Sapete dirmi se ho fatto bene?
Nel rimontare non sono riuscito a riposizionare il cavo del freno a mano,come si fà?c'è un modo per allentare sto bemnedetto cavo.grazie a chi mi aiuta
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Help,sostituzione pastiglie posteriori
Help,sostituzione pastiglie posteriori
Peugeot 407 2000 HDI sport tecno del 2005 superaccessoriata-rt3-pelle-caricatore cd
Re: Help,sostituzione pastiglie posteriori
Non sono in grado di aiutarti, ma se posso darti un consiglio fai venire un meccanico a casa. I freni sono troppo importanti! 

ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line