PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
407 non parte
407 non parte
ho una 407 del 2007 fu tamponata due anni fa ma solo adesso e stata riparata .dai vari test non risulta niente fuori posto il motorino di avviamento gira normale ma la macchina non si riesce a mettterla in moto .qualcuno mi sa dare un aiuto grazie.
- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
Re: 407 non parte
Beh, se non si accendono spie strane, potrebbe essere un problema di alimentazione. Immagino che un problema elettrico agli iniettori (e poi, tutti insieme!?) sarebbe rilevato dall'autodiagnosi.
Forse occorre fare uno spurgo, credo che ci sia qualche intasamento dovuto al ristagno del carburante ... o magari, una contaminazione del carburante stesso!
Forse occorre fare uno spurgo, credo che ci sia qualche intasamento dovuto al ristagno del carburante ... o magari, una contaminazione del carburante stesso!
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc.
Oggi: VW Passat CC

ciao e ben arrivato sul forum intanto 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
controlla i sensori di fase, la BSI, centalina motore, alimentazione
il motore è stato in qualche modo toccato dall'incidente?
Fabio
il motore è stato in qualche modo toccato dall'incidente?
Fabio
ho anke io lo stesso problema non parte ho messo anke la valvola di non ritorno gazolio a spinta parte senza problemi il motorino gira ma qomunkue non parte mi puo aiutare qualkuno grazie anticipati..?????
controlla i sensori di fase, la BSI, centalina motore, alimentazione
Ripeto quello che ha scritto thewizzard.
Intanto benvenuto.
Ripeto quello che ha scritto thewizzard.
Intanto benvenuto.

ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
sensori di fase se il motore ha più di 5-6 anni o 100milakm (la causa più probabile)nikola ha scritto:CUT a spinta parte senza problemi il motorino gira ma qomunkue non parte CUT
tubazione mandata che aspira aria (controllare con pompetta di reinnesco)
sensore pressione rail (non rilevabile alla diagnosi)
pompa HP da revisionare (raro, ma possibile, da provare al banco)
Fabio