PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

il lunotto termico della leona non si chiude più

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
leprottino
Peugeottista curioso

Messaggio da leprottino »

Ciao ragazzi

ecco il primo problema riscontrato dopo 2 giorni di utilizzo dell'auto...e non è da poco!! :shock:

Il lunotto termico non si chiude più e rimanendo aperto non fa chiudere neanche le portiere!!!! io non ho il box :mad:

Avete suggerimenti o a qualcuno è capitata sta sciagura? :cry:
407 sw 2.0 HDI 100kw - sport

leprottino
Peugeottista curioso

Re: il lunotto termico della leona non si chiude più

Messaggio da leprottino »

:applause: OK...Ok... :violent1:

problema rientrato....
non tramite la funzione cerca del sito, ma con google...ho trovato una vecchia discussione su cui un utente, Lupici [-o< , menzionava una procedura che avrebbe potuto sbloccare il sistema. :applause: In effetti, anche se non si è manifestata nello stesso modo, mi ha aiutato a risolvere il problema.

La riporto di modo da aiutare altre poveretti come me che hanno la Leona da poco:

..."Ciao ragazzi ... è successo anche a me.... e ho scoperto come chiuderlo quando succede.....

chiudete il lunotto, tenendolo premuto... e mentre lo tenete premuto premete il pulsante di aperture del lunotto.... sentirete un click e il lunotto funziona di nuovo.....

quando vi risuccede rifate la procedura....
a me succede che ogni tanto in marcia il cdb mi segnala lunotto aperto... ma comunque non si apre... poi scendo, rifaccio la procedura e torna tutto a posto...

in 45000 km mi è successo che non si riusciva a chiuderlo circa 5 volte.....

Saluti"...

Saluti a tutti :thumbright:
407 sw 2.0 HDI 100kw - sport

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

potrebbe anche essere la continuità della corrente che passa per la serratura che viene meno.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Lupici
Peugeottista curioso

Messaggio da Lupici »

leprottino ha scritto::applause: OK...Ok... :violent1:

problema rientrato....
non tramite la funzione cerca del sito, ma con google...ho trovato una vecchia discussione su cui un utente, Lupici [-o< , menzionava una procedura che avrebbe potuto sbloccare il sistema. :applause: In effetti, anche se non si è manifestata nello stesso modo, mi ha aiutato a risolvere il problema.

La riporto di modo da aiutare altre poveretti come me che hanno la Leona da poco:

..."Ciao ragazzi ... è successo anche a me.... e ho scoperto come chiuderlo quando succede.....

chiudete il lunotto, tenendolo premuto... e mentre lo tenete premuto premete il pulsante di aperture del lunotto.... sentirete un click e il lunotto funziona di nuovo.....

quando vi risuccede rifate la procedura....
a me succede che ogni tanto in marcia il cdb mi segnala lunotto aperto... ma comunque non si apre... poi scendo, rifaccio la procedura e torna tutto a posto...

in 45000 km mi è successo che non si riusciva a chiuderlo circa 5 volte.....

Saluti"...

Saluti a tutti :thumbright:

Contento di esserti stato d'aiuto.... :thumbleft:
407 SW 1.6 HDI Ciel Tecno - Antifurto - RD4 MP3 - Sensori di parcheggio a video - Bluetooth - Nero Perla - Cruise control aftermarket

dariovw
Peugeottista veterano

Messaggio da dariovw »

succede anche a me ma la procedura indicata non funziona...a me sembra non serrarsi il gancio della parte attaccata al resto del portellone....che noia , non ci voleva!

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

dariovw ha scritto:succede anche a me ma la procedura indicata non funziona...a me sembra non serrarsi il gancio della parte attaccata al resto del portellone....che noia , non ci voleva!
Ciao
Vedi se l'attacco che vedi dentro la serratura del lunotto non si sia chiuso. Quindi serratura bloccata chiusa.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

dariovw
Peugeottista veterano

Messaggio da dariovw »

portata oggi in conce e cambiato il gancio in garanzia!!!

peugeot 407 sw 2.2 ...

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”