PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Compatibilità Pezzi di ricambio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Alesiso
Peugeottista curioso

Compatibilità Pezzi di ricambio

Messaggio da Alesiso »

salve ragazzi :D :D

sono alle prese sempre con lo stesso problema la centraline dei sensori di parcheggio è andata :mad: :mad: (cotti due piedini dello spinotto grande) che ovviamente sono andati a bruciarsi sul circuito stampanto, ho provato ad aggiustarla in tutti i modi ma nn c'è nulla da fare non vuole saperne di funzionare :cry: ieri o fatto l'ultima prova risultato cotto un fusibile la macchina non voleva neanche avviarsi... ho deciso di non tentare + la riparazione ma cercare il pezzo di ricambio...
la mia domanda è questa sapete dirmi se la centralina dei sensori di parcheggio della mia 407 marcata bosh è montata magari sulle 307 le 508 o le loro centraline sono compatibili prima di spendere i soldi x una nuova vorrei cercarne una usata in quelche autodemolizione ma dove abito io 407 c'è ne stanno pochissimo figuratevi che nel mio paese siamo solo in 4 ad averla...
Peugeot 407 2.0 HDI 16V

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Compatibilità Pezzi di ricambio

Messaggio da Gian »

Alesiso ha scritto:salve ragazzi :D :D

sono alle prese sempre con lo stesso problema la centraline dei sensori di parcheggio è andata :mad: :mad: (cotti due piedini dello spinotto grande) che ovviamente sono andati a bruciarsi sul circuito stampanto, ho provato ad aggiustarla in tutti i modi ma nn c'è nulla da fare non vuole saperne di funzionare :cry: ieri o fatto l'ultima prova risultato cotto un fusibile la macchina non voleva neanche avviarsi... ho deciso di non tentare + la riparazione ma cercare il pezzo di ricambio...
la mia domanda è questa sapete dirmi se la centralina dei sensori di parcheggio della mia 407 marcata bosh è montata magari sulle 307 le 508 o le loro centraline sono compatibili prima di spendere i soldi x una nuova vorrei cercarne una usata in quelche autodemolizione ma dove abito io 407 c'è ne stanno pochissimo figuratevi che nel mio paese siamo solo in 4 ad averla...
Vai da qualche sfasio con la tua centralina e confronta con quelle che trovi, tutti i codici riportati
Eventualmente chiedi il prezzo da un ricambista autoaccessori che vende materiale Bosch
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”