PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
apertura porte con telecomando
apertura porte con telecomando
Salve,da qualche giorno la mia 407 sw non vuole sapere di aprirsi con i telecomandi...ho provato a cambiare le batterie ma nulla....qualcuno che ha avuto lo stesso problema ha qualche suggerimento da propormi?grazie
Re: apertura porte con telecomando
Che abbia perso il codice e vada riprogrammato?
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
ho scordato di dire che ho seguito la procedura di codifica del telcome desritto sul manuale d'uso ma nulla di fatto su entrambi......sigh
A questo punto potrei temere che si sia guastata l'elettronica con conseguente sostituzione del telecomando.
Hai provato ad andare in concessionaria?
Hai provato ad andare in concessionaria?
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Se la batteria avesse ceduto di schianto, probabile sia quella la causa.
Sulle 307 tale problema era frequente.
In pratica nel caso delle 307 hanno dovuto ricaricare il software di gestione apertura e chiusura porte.
A livello di hardware, era tutto ok.

Sulle 307 tale problema era frequente.
In pratica nel caso delle 307 hanno dovuto ricaricare il software di gestione apertura e chiusura porte.
A livello di hardware, era tutto ok.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
lunedi ho appuntamento alla peugeot....speriamo di trovare persone oneste....
Facci sapere come va a finire. Può succedere a tutti. 

ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Quoto e salutorobyesse ha scritto:Facci sapere come va a finire. Può succedere a tutti.

cmq la batteria della macchina non ha ceduto....speriamo solo non sia la centralina.....sigh sigh
allora ragazzi....ripresa la pupa dall'officina ora funziona...mi è stato detto che il com 2007 ossia il gruppo comandi sooto lo sterzo non funziona bene e che se il problema dovesse ripresentarsi bisognerà cambiarlo....spesa di tale sostituzione 500 euri circa....ora il mec l'ha resettato e per ora va bene ma senza alcuna garanzia di sorta....spesa 25 euri....fiuuuuuu per ora l'ho scampata....cmq volevo consigliarvi l'officina peugeot di ciampino via mascagni 8....veramente persone oneste e competenti....grazie per i vostri consigli e alla prossima
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao neno70neno70 ha scritto:allora ragazzi....ripresa la pupa dall'officina ora funziona...mi è stato detto che il com 2007 ossia il gruppo comandi sooto lo sterzo non funziona bene e che se il problema dovesse ripresentarsi bisognerà cambiarlo....spesa di tale sostituzione 500 euri circa....ora il mec l'ha resettato e per ora va bene ma senza alcuna garanzia di sorta....spesa 25 euri....fiuuuuuu per ora l'ho scampata....cmq volevo consigliarvi l'officina peugeot di ciampino via mascagni 8....veramente persone oneste e competenti....grazie per i vostri consigli e alla prossima

Meglio così che per ora hai risolto.
Facendo due conti 500€ diviso 25€ hai la possibilità di resettarlo 20 volte il che credo non valga la pena sostituirlo se non ti da frequenti problemi.

lo scopriremo solo vivendo....ah ah ah....