PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sono disperato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
at-pro
Peugeottista veterano

Sono disperato

Messaggio da at-pro »

Questa mattina mi sono alzato ed ho trovato una bella(si fa per dire) sorpresa, la mia leonessa ha ber tre rigature :cry: :cry: una nel cofano vicino al faro destro molto evidente, una nel lato sinistro sopra la ruota anteriore, un pò meno evidente, e il terzo sopra la ruota anteriore destra. Appena li ho visti quasi che mi usciva la lacrimuccia.
Possibile che sti teste co c...o lo fanno sempre indisturbati sensa che nessuno se ne accorga? Questa estate è stata una tragedia per la mia auto. Sono andato in vacanza, e appena arrivato sul posto ho spaccato una gomma, sensa accorgemene, l'ho dovuta buttare via. Poi per 4 giorni mi segnava sempre la pressione delle gomme, considerando che tutte e 4 le ruote stavano messe a 3 bar.
Se prendo il tipo che me l'ha rigata giuro che gli taglio le mani, anche se non lo sta facendo sulla mia.
408

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Mi spiace tanto at-pro :( .... massima solidarietà.
Se un giorno dovessi trovare la mia leonessa rigata uscirei di testa... :roll: :? :cry:

Prima o poi però queste "testuggini" avranno ciò che si meritano.
Giuro che se ne becco uno sul fatto lo seguo in auto e lo investo! :evil: :twisted:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

at-pro
Peugeottista veterano

Messaggio da at-pro »

Kranio ha scritto:Mi spiace tanto at-pro :( .... massima solidarietà.
Grazie per la solidarietà, credo che dovrò farmene una ragione. La mia vecchia auto ha subito un danno molto più grave, ho trovato la fiancata completamente abbozzata, tanto da dover sostituire lo spertello posteriore. Sicuramente un camion, mail colpevole non si è mai trovato. I carabinieri mi hanno detto di non fare la denuncia, tanto non si sarebbe mai trovato il colpevole.
Il mio è soltanto uno sfogo. :(
408

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

at-pro ha scritto:Il mio è soltanto uno sfogo. :(
Anche perchè altro non si può fare.... .... .... 'stardi!!!! :evil:
Ora ci vorrebbe Fish con una delle sue maledizioni bibliche! :wink:

In ogni caso spero che non ti costi un patrimonio metterla apposto... anche se, da quello che dici, il danno non sembra essere irrisorio... :roll:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

daniele
Peugeottista novello

Messaggio da daniele »

Mi unisco alla solidarietà per at-pro e al disprezzo per questa gentaglia, di cui anch'io, come molti (tutti ?) sono stato più volte vittima in passato; ora fortunatamente ho un box, ma la mia precedente auto 'dormiva' per strada e spesso al mattino trovavo qualche simpatico souvenir di questi signori. il problema è che al primo ti inc..., dopo un po' non ci fai più molto caso, il che potrebbe essere 'filosoficamente' buono (in fondo si tratta solo di un oggetto, ecc ecc), ma il rischio è di perdere 'amore' per la macchina. A me almeno è successo così: alla fine, con tutti i graffi e le bottarelle (compreso un fanale rotto da qualcuno che forse non sapeva fare manovra, e giuro che era parcheggiata bene ! naturalmente, nessun biglietto, nessun nome, niente...) non stavo più a curarla, a pulirla, a tenerla in ordine; una volta, uscendo da un parcheggio sono stato io a 'toccarla dentro' (io però a quello il bigliettino l'ho lasciato...) e non l'ho fatta riparare, tanto, uno più uno meno... e così è invecchiata prima del tempo. Il che vuol dire naturalmente che ha perso valore, nota dolente quando si deve rivendere.
Il messaggio è: at-pro, non fare come me !
daniele
407sw 2.0HDi Exe cambio manuale

at-pro
Peugeottista veterano

Messaggio da at-pro »

Sicuramente io la farò riparare, non posso vedere l'auto rigata. L'ho fatto anche con l'altra auto che possedevo, l'ho tenuta sempre benissimo, lo stesso farò per questa.
408

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”