Questa mattina mi sono alzato ed ho trovato una bella(si fa per dire) sorpresa, la mia leonessa ha ber tre rigature una nel cofano vicino al faro destro molto evidente, una nel lato sinistro sopra la ruota anteriore, un pò meno evidente, e il terzo sopra la ruota anteriore destra. Appena li ho visti quasi che mi usciva la lacrimuccia.
Possibile che sti teste co c...o lo fanno sempre indisturbati sensa che nessuno se ne accorga? Questa estate è stata una tragedia per la mia auto. Sono andato in vacanza, e appena arrivato sul posto ho spaccato una gomma, sensa accorgemene, l'ho dovuta buttare via. Poi per 4 giorni mi segnava sempre la pressione delle gomme, considerando che tutte e 4 le ruote stavano messe a 3 bar.
Se prendo il tipo che me l'ha rigata giuro che gli taglio le mani, anche se non lo sta facendo sulla mia.
Kranio ha scritto:Mi spiace tanto at-pro .... massima solidarietà.
Grazie per la solidarietà, credo che dovrò farmene una ragione. La mia vecchia auto ha subito un danno molto più grave, ho trovato la fiancata completamente abbozzata, tanto da dover sostituire lo spertello posteriore. Sicuramente un camion, mail colpevole non si è mai trovato. I carabinieri mi hanno detto di non fare la denuncia, tanto non si sarebbe mai trovato il colpevole.
Il mio è soltanto uno sfogo.
Mi unisco alla solidarietà per at-pro e al disprezzo per questa gentaglia, di cui anch'io, come molti (tutti ?) sono stato più volte vittima in passato; ora fortunatamente ho un box, ma la mia precedente auto 'dormiva' per strada e spesso al mattino trovavo qualche simpatico souvenir di questi signori. il problema è che al primo ti inc..., dopo un po' non ci fai più molto caso, il che potrebbe essere 'filosoficamente' buono (in fondo si tratta solo di un oggetto, ecc ecc), ma il rischio è di perdere 'amore' per la macchina. A me almeno è successo così: alla fine, con tutti i graffi e le bottarelle (compreso un fanale rotto da qualcuno che forse non sapeva fare manovra, e giuro che era parcheggiata bene ! naturalmente, nessun biglietto, nessun nome, niente...) non stavo più a curarla, a pulirla, a tenerla in ordine; una volta, uscendo da un parcheggio sono stato io a 'toccarla dentro' (io però a quello il bigliettino l'ho lasciato...) e non l'ho fatta riparare, tanto, uno più uno meno... e così è invecchiata prima del tempo. Il che vuol dire naturalmente che ha perso valore, nota dolente quando si deve rivendere.
Il messaggio è: at-pro, non fare come me !
Sicuramente io la farò riparare, non posso vedere l'auto rigata. L'ho fatto anche con l'altra auto che possedevo, l'ho tenuta sempre benissimo, lo stesso farò per questa.