PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chiusura improvvisa della vettura

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
simmy
Peugeottista appassionato
Messaggi: 193
Iscritto il: 04/09/2005, 18:49
Località: Monopoli (BA)

chiusura improvvisa della vettura

Messaggio da simmy »

Mi è già capitato diverse volte di aprire regolarmente la vettura col telecomando, aprire galantemente lo sportello per far salire mia moglie e uno dei bimbi e chiudere lo sportello anteriore destro... e... improvvisamente la mia 407 si chiude, ritrae gli specchietti e il più delle volte non ne vuole più sapere di aprirsi con il telecomando, tanto che diventa necessario aprirla inserendo la chiave nella serratura.

E' capitato a nessuno ?
Sapevo che la macchina si chiudeva da sola se dopo averla aperta non si entrava nel giro di un paio di minuti... ma qui si parla di secondi e con persone che rimangono chiuse dentro.

Qualche suggerimento ?
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017

Avatar utente
SchiZZo
Peugeottista veterano
Messaggi: 268
Iscritto il: 15/02/2005, 22:23

Messaggio da SchiZZo »

:o .. è già successo a qualcuno del forum che la Leona si sia aperta o chiusa da sola (ha risolto con la sostituzione della serratura lato guida), magari fai una ricerca :wink:
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

Frank
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/09/2005, 9:58

Messaggio da Frank »

Confermo....e' capitato anche a me.
Mi e' stata sostituta la serratura lato guida ed il problema non si e' piu' ripresentato

Ciao
Frank
Peugeot 407 Sport Pack Tecno Aut.

Patrol
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/01/2005, 20:53

Messaggio da Patrol »

ci sono anche io, sostituita la serratura lato guida e tutto risolto
3008 2° SERIE GT NERO METALLIZZATO GRIP CONTROL - EX 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio alluminio
Fari allo Xeno Antifurto Volumetrico regolatore di velocità post vendita.

Avatar utente
simmy
Peugeottista appassionato
Messaggi: 193
Iscritto il: 04/09/2005, 18:49
Località: Monopoli (BA)

Messaggio da simmy »

grazie delle vostre risposte.
Domani chiamo la concessionaria e prenoto la sostituzione.

Questo forum è davvero una miniera !

Grazie ancora
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”