Ciao sono pietro, ho un problema con l'apertura dello sportello del tappo del serbatoio.
Sabato scorso volevo fare rifornimento e non riuscivo ad aprire lo sportello che viene bloccato insieme alla chiusura delle portiere.
Problema risolto sostituendo il fusibile nel vano bagagliaio.
Ieri sera vado per un nuovo rifornimento ed era di nuovo bloccato, prima di tutto vado a controllare di nuovo il fusibile ed era saltato nuovamente, lo sostituisco per ottenere almeno l'apertura e niente da fare............fuso anche questo, provo con fusibile da 20A, invece che da 15, fuso anche questo senza ottenere risultati, provo un'ultima volta con fusibile da 30A, idem come sopra.
Qualcuno sa se esiste un sistema di sganciamento dello sportellino? oppure un sistema per smontarlo senza doverlo spaccare?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
407 Sportello tappo serbatoio bloccato
- Max S.V.
- Peugeottista veterano
Re: 407 Sportello tappo serbatoio bloccato
Ciao , abbi pazienza qualche ora , mi e' appena arrivato il manuale Service Box , lo installo e poi ti faccio sapere . Ciao Max
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 265.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 265.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .
- Max S.V.
- Peugeottista veterano
Ho difficolta' nell'installare il SW , forse i cd fallati , abbi pazienza . Max 

La prossima sara' due posti !!!!!!
- DelSud
- Peugeottista curioso
Ciao, scusami, anche io ho una peugeot 407, gentilmente potresti dirmi dove si trova il fusibile che pilota apertura/chiusura del sportellino carburante. Il mio non si sta più chiudendo...

Stesso problema anche io. Come hai risolto?
Corri kelino, corri...
Problema risolto.
Leggete il mio post con data odierna.
Leggete il mio post con data odierna.
Corri kelino, corri...