PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema con chiusura bagagliaio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
scorpio67c
Peugeottista curioso

problema con chiusura bagagliaio

Messaggio da scorpio67c »

salve a tutti,ho aquistato da qualke settimana una 407 sw,una gran bella makkina,ma ho un problema con il portello di vetro del bagagliaionel senso ke in ogni accensione si apre da solo ,ma solo quello superiore di vetro,quando ho comprato la makkina la batteria era completamente scarica(zero) puo dipendere dal fatto ke era scarica la batteria? bisogna programmarla?o qualcosaltro?
qualcuno mi aiuti grazie
ciao

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: problema con kiusura bagagliaio

Messaggio da Gian »

scorpio67c ha scritto:salve a tutti,ho aquistato da qualke settimana una 407 sw,una gran bella makkina,ma ho un problema con il portello di vetro del bagagliaionel senso ke in ogni accensione si apre da solo ,ma solo quello superiore di vetro,quando ho comprato la makkina la batteria era completamente scarica(zero) puo dipendere dal fatto ke era scarica la batteria? bisogna programmarla?o qualcosaltro?
qualcuno mi aiuti grazie
ciao
Ciao
La batteria non influisce sulla chiusura.
Molto probabilmente è solo da registrare la serratura nel senso che non aggancia bene il gancio del vetro.
A titolo informativo le due serrature quella del vetro e quella del portellone sono in esclusione fra loro. Se apri una non puoi aprire l'altra.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

scorpio67c
Peugeottista curioso

grazie per il consiglio,e capitato anke a te?come si registra?nel senso come faccio a capire quando e al posto giusto?
non puoi capire come mi secca ogni volta a scendere e kiudere il vetro,aiutami,ti ringrazio
ciao

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

scorpio67c ha scritto:grazie per il consiglio,e capitato anke a te?come si registra?nel senso come faccio a capire quando e al posto giusto?
non puoi capire come mi secca ogni volta a scendere e kiudere il vetro,aiutami,ti ringrazio
ciao
Ciao Non mi è mai capitato
per registrarlo credo si debba regolare dalle viti sotto la plastica nera che riveste il portellone. Togli quella e dovresti vedere le viti che tengono la serratura montate su asole. Facendo scorrere la serratura all'interno delle asole, regoli la distanza di dal gancio.
Trovata la giusta distanza, blocchi le viti e la regolazione è fatta.
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

scorpio67c
Peugeottista curioso

grazie,appena il tempo lo permetto provero e poi ti faccio sapere se ha funzionato,
ciao :thumbleft:

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: problema con chiusura bagagliaio

Messaggio da baronecausio »

scorpio67c ha scritto:salve a tutti,ho aquistato da qualke settimana una 407 sw,una gran bella makkina,ma ho un problema con il portello di vetro del bagagliaionel senso ke in ogni accensione si apre da solo ,ma solo quello superiore di vetro,quando ho comprato la makkina la batteria era completamente scarica(zero) puo dipendere dal fatto ke era scarica la batteria? bisogna programmarla?o qualcosaltro?
qualcuno mi aiuti grazie
ciao
Per favore, sul forum incoraggiamo a scrivere in italiano, senza abbreviazioni stile sms.
Ti invito dal prossimo messaggio a...cambiare stile.
Grazie.

P.s.: per intanto, ho editato il titolo.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

scorpio67c
Peugeottista curioso

oggi ho provato con il gancio del portello in vetro, ma e la stessa cosase ci riesco vedro di guardare la serratura,io credo che sia qualcosa di elettronica perche appena giro la chiave per mettere in moto il motore,li scatta e si apre, non ci riesco a venire sopra .....

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

scorpio67c ha scritto:oggi ho provato con il gancio del portello in vetro, ma e la stessa cosase ci riesco vedro di guardare la serratura,io credo che sia qualcosa di elettronica perche appena giro la chiave per mettere in moto il motore,li scatta e si apre, non ci riesco a venire sopra .....
Controlla che non sia quella del portellone sono in esclusione fra loro se non ricordo male hanno un giro di corrente che le alimenta entrambe e vengono "monitorate" costantemente se sono aperte o chiuse.
Potrebbe esserci un falso contatto.
Quando agganci il vetro alla serratura, tirandolo senza sganciarla, il vetro si muove come per aprirsi o rimane perfettamente chiuso aderente ?
Se la chiusura è perfetta, la serratura ha un problema elettrico e non di registrazione meccanica circa l'aggancio del vetro.
;-)

scorpio67c
Peugeottista curioso

mi sa che togliero il pannello e controllero la serratura perche la maniglia me la vedo troppo lenta,come se mancasse una molla

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”