PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambiare lo Stereo o Yatour
Cambiare lo Stereo o Yatour
Salve a tutti, prima di tutto vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato con il precedente argomento che ho postato con titolo Ultima Chance. grazie di cuore, vorrei darvi un piccolo update la mia leona ha ancora il problema che quando rigenera si imballa ho seguito la guida di ggarbero e l'ho mostrata ai meccanici qui in inghilterra ma si rifiutano di fare quello che c'e scritto perche dicono che non credono che il problema sia quello. quindi sono fregato o anche pensato di modificare l'ecu ma la spesa al momento e alta quindi sono in stallo. Scusatemi se mi sono dilungato il punto di questo argomento e che vorrei cambiare lo stereo della mia leona andando qua in giro in inghilterra ho chiesto a svariati e mi hanno detto che lo posso cambiare ma quando indico che allo stereo ci sono collegati anche le funzioni dell computer che fa riferimento al display mi dicono che allora non c'e nulla da fare. Io ho visto su youtube un ragazzo che ha modificato lo stereo e ha collegato le funzioni computer al remote dello stereo posto allo sterzo, spero che abbiate capito cosa intendo. inoltre ho trovato un prodotto che si chiama Yatour che si collega allo stereo nell'entrata del cd box e ti permette ti attaccare l'iphone o una penna usb. voi cosa ne pensate o come avete fatto a cambiare lo stereo? grazie. dimenticato mi si rotto il meccanismo che alza il finistrino posteriore sapete quando ho dovuto spendere per aggiustarlo qui in inghilterra 100 pounds non originale la cosa divertente e che il pezzo in sostituzione era italiano fatto dalla Politecnica80.com alla peugeot mi hanno chiesto 100 pounds solo per il pezzo senza motore piu iva figuratevi se lo dovevano montare. un saluto
Re: Cambiare lo Stereo o Yatour
quello che puoi fare è:
- collegare un cavetto aux alla RD4 e lì collegare un dispositivo con un cavo audio maschio-maschio dall'uscita cuffie di quest ultimo, che quindi può essere un lettore MP3 tipo iPod o simile
- collegare un USB BOX alla RD4, a questo box pui collegare una memoria di massa tipo penna USB e riempirla di MP3 che lo stereo leggerà tranquillamente
- eliminare totalmente la RD4 e recuperare i comandi del Cdb (computer di bordo) montando una mascherina dotata di comandi per il solo CdB che si installa appena sotto il display (perdi quindi il portaoggetti), codice 6563 62, ,visibile qui: http://images.neoriginal.ru/index.php?c ... 7a21b929b5" onclick="window.open(this.href);return false;
Inoltre, ti dovrai procurare anche FRONTALINO "AUTORADIO POST-EQUIPAGGIAMENTO" (codice 9702 FF)
- collegare un cavetto aux alla RD4 e lì collegare un dispositivo con un cavo audio maschio-maschio dall'uscita cuffie di quest ultimo, che quindi può essere un lettore MP3 tipo iPod o simile
- collegare un USB BOX alla RD4, a questo box pui collegare una memoria di massa tipo penna USB e riempirla di MP3 che lo stereo leggerà tranquillamente
- eliminare totalmente la RD4 e recuperare i comandi del Cdb (computer di bordo) montando una mascherina dotata di comandi per il solo CdB che si installa appena sotto il display (perdi quindi il portaoggetti), codice 6563 62, ,visibile qui: http://images.neoriginal.ru/index.php?c ... 7a21b929b5" onclick="window.open(this.href);return false;
Inoltre, ti dovrai procurare anche FRONTALINO "AUTORADIO POST-EQUIPAGGIAMENTO" (codice 9702 FF)
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Re: Cambiare lo Stereo o Yatour
ps. ho trovato anche questo accrocchio: http://adapterexpert.de/artikellbilder/ ... SCT003.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
oh, basta cercare ... http://lmgtfy.com/?q=peugeot+407+aftermarket+autoradio" onclick="window.open(this.href);return false;

oh, basta cercare ... http://lmgtfy.com/?q=peugeot+407+aftermarket+autoradio" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508