...Ma non nei cambi di marcia.
Il mio problema è un altro : la mia 407 tocca con lo spoiler anteriore ogni volta che affronto la rampa per l'accesso al garage, sia in salita che in discesa.
Momentaneamente ho risolto il problema mettendo a terra delle assi in legno che permettono al muso della macchina di stare sollevato quel tanto da non raschiare, ma è una soluzione scomoda.
Vorrei fare togliere l'appendice nero applicata nella parte inferiore del paraurti anteriore : qualcuno di voi lo ha già fatto per le mie stesse necessità ?
Secondo voi potrebbe compromettere l'aerodinamica e di conseguenza l'assetto della macchina sopratutto alle alte velocità ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La mia 407 gratta...
La mia 407 gratta...
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Se nn ho capito male, tu stai parlando proprio della fascia paragraffi che sta sotto il paraurti che ha proprio la funzione di parare i graffi che potresti avere se il paraurti fosse basso come questa fascia.
Nn credo che possa compromettere l'aerodinamicità, quella fascia, che sulla mia 307 è unica e sulla 407 mi sembra divisa in 2 (dalle foto che avete messo delle vostre leone sembra così), è morbida, quindi alle alte velocità credo si deformi.
Nn credo che possa compromettere l'aerodinamicità, quella fascia, che sulla mia 307 è unica e sulla 407 mi sembra divisa in 2 (dalle foto che avete messo delle vostre leone sembra così), è morbida, quindi alle alte velocità credo si deformi.
La fascia nera sottospoiler è di plastica piuttosto rigida e non morbida (non è in gomma).
Il problema più grosso lo ho quando parcheggio contro i marciapiedi, devo sempre strar attento a non "agganciarmi".
Un volta ho parcheggiato contro un rilevato di terra e mi si sono infilati un po' di sassolini tra i due elementi. Qualcuno sa se è semplice rimuovere la parte nera per fare un po' di pulizia?
Ciao e buon 2006 a tutti!
Il problema più grosso lo ho quando parcheggio contro i marciapiedi, devo sempre strar attento a non "agganciarmi".
Un volta ho parcheggiato contro un rilevato di terra e mi si sono infilati un po' di sassolini tra i due elementi. Qualcuno sa se è semplice rimuovere la parte nera per fare un po' di pulizia?
Ciao e buon 2006 a tutti!
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)