Salve a tutti ragazzi,
purtroppo a pomeriggio mi sono accorto che dalla portiera anteriore lato passeggero manca la modanatura cromata. Molto probabilmente sono stato vittima di un furto e non vi dico il morale quanto sia sotto terra. Non ho mai preso degli urti che possano aver compromesso i ganci, anche perchè ho notato che è praticamente impossibile che cadano da sole, quindi sono più che sicuro che qualcuno abbia fatto lo s****o!!!
Ho cercato qualcosa su internet, ma non ho trovato niente di interessante...sapete qualche link da consultare?
Vi ringrazio in anticipo.
Cordiali Saluti
Carlo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ricerca Modanature portiera 407 HDi 2.0 136CV
Ricerca Modanature portiera 407 HDi 2.0 136CV
Peugeot 407 del 2004 HDI 2.0 16V 136 CV Sport pack Techno Grigio Fer. Fari allo xenon
Re: Ricerca Modanature portiera 407 HDi 2.0 136CV
http://www.ebay.it/itm/PEUGEOT-407-SALO ... 816wt_1084" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Re: Ricerca Modanature portiera 407 HDi 2.0 136CV
Grazie mille madebyN,
immagino però che la cromatura superiore dovrei comprarla a parte...
Comunque sono appena tornato dalla concessionaria Peugeot e mi hanno riferito che il costo IVA inclusa (aumento a parte
) è di 47€, e dovrebbe essere montata in due giorni.
Ti ringrazio nuovamente!!!
immagino però che la cromatura superiore dovrei comprarla a parte...
Comunque sono appena tornato dalla concessionaria Peugeot e mi hanno riferito che il costo IVA inclusa (aumento a parte

Ti ringrazio nuovamente!!!
Peugeot 407 del 2004 HDI 2.0 16V 136 CV Sport pack Techno Grigio Fer. Fari allo xenon