PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalie varie

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
madebyN
Peugeottista fast&furious

anomalie varie

Messaggio da madebyN »

Sono in ferie. ero in giro in macchina e senza particolare preavviso durante un piccolo spostamento appare l'allarme anomalia servosterzo. mai accaduto prima. Il servosterzo non va, torno a casa comunque ma prima di arrivare sono comparsi tutti gli altri errori possibili, ha iniziato la rigenerazione del fap e le lancette del quadro sono andate tutte a zero. allego Una foto. Spengo e riaccendo ma il problema ritorna. Per ora ho risolto tenendo Staccata La Batteria per tot minuti. avete idee? magari è proprio la batteria. ..

domani cerco un a officina. ..

Immagine
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

madebyN
Peugeottista fast&furious

Re: anomalie varie

Messaggio da madebyN »

Sono stato in una officina bosch. La Peugeot è piuttosto lontana da qui. revisionato l alternatoreche dava poca corrente. poi scoperta perdita scatola sterzo. sostituito con rigenerato. speso un sacco di euro ma il problema permane. lunedì a fatica cercherò officina autorizzata Per diagnosi. Per il lavoro fatto fino ora, penso mi rivolgero associazione consumatori. non mi è piaciuto pagare per non risolvere. ...
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

alfio76
Peugeottista curioso

Messaggio da alfio76 »

Buonasera a tutti, ho acquistato da circa 4 mesi una 407 2.0 136cv, all'inizio tutto bene, circa quindici giorni addietro la macchina non superava i 130 km in autostrada e che fatica...meccanico sostituito valvola di ricopia (non so cosa è, anzi se qualcuno può spiearmelo) e il dosatore (idem), ritiro la macchina tutto ok...ieri sera ai bassi regimi singhiozzava, stava quasi per spegnersi, allo stop senza marcia inserita i giri salivano da soli....adesso non va, cosa può essere? Grazie a tutti e buona serata

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

alfio76 ha scritto:Buonasera a tutti, ho acquistato da circa 4 mesi una 407 2.0 136cv, all'inizio tutto bene, circa quindici giorni addietro la macchina non superava i 130 km in autostrada e che fatica...meccanico sostituito valvola di ricopia (non so cosa è, anzi se qualcuno può spiearmelo) e il dosatore (idem), ritiro la macchina tutto ok...ieri sera ai bassi regimi singhiozzava, stava quasi per spegnersi, allo stop senza marcia inserita i giri salivano da soli....adesso non va, cosa può essere? Grazie a tutti e buona serata

Io comincerei con il presentarmi nell'apposita sezione .....http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”