PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

codice diagnosi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
scorpio67c
Peugeottista curioso

codice diagnosi

Messaggio da scorpio67c »

salve a tutti,ho una 407 SW,qualche giorno fa ho fatto la diagnosi da un mio amico perche ho un anomalia all ABS ESP,e il compiuter mi ha dato questo codice c 011e ,ma non riesco a trovare il significato o meglio cosa risulta,qualcuno di voi puo aiutarmi? dove posso trovare questo codice? e capitato gia a qualcuno di voi?
grazie in anticipo....

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: codice diagnosi

Messaggio da thewizard »

inizia a controllare/cambiare l'interruttore del freno, poi aggiornaci sul codice errore....

Fabio

scorpio67c
Peugeottista curioso

secondo me non proviene dall interruttore del freno,perche quando ce questa anomalia non mi funziona il navi e il volume autom. della velocita,io penso che sia qualche sensore alle ruote dell ABS,ma quale? quello e il problema,se qualcuno puo leggere quel codice sarebbe tutto piu facile

scorpio67c
Peugeottista curioso

problema risolto,ho fatto la diagnosi alla Peugeot,ed e risultato il sensore sinistro posteriore ,l ho cambiato e adesso tutto funziona a dovere

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”