PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ma è possibile?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ami710
Peugeottista curioso

ma è possibile?

Messaggio da ami710 »

salve a tutti,sto cercando un usato ,mi stò orientando sul 1.6 hdi,anche se alla fine se trovo un buon affare prendo anche il 2.0,poi però leggo post come quelli che allego e mi chiedo se è possibile,ora va bene che il mio 2.1 12 v euro zero! a precamera il fap non sà cosa sia ma comunque alla soglia dei 400 kkm,mai cambiato turbina ,iniettori ,etc,solo la frizione a 300kkm!
arrivare a cambiare la turbina per il fap mi sembra assurdo,

Frizione rifatta a 150.000 Km. - Turbina rifatta a 90.000 Km.

intervento di manutenzione effettuato nel mese di Novembre 2013 a km 143.400 ove a seguito di intasamento FAP è stata sostiuita la turbina, la valvola EGR, pompa olio, bronzine, tagliando completo, ripristino FAP e centralina, per una spesa complessiva di Euro 1.750 euro! Praticamente è stato fatto tutto completamente nuovo. Inoltre all'auto è già stata cambiata la cinghia distribuzione, pompa acqua, volano e frizione . :shock:

robyesse
Peugeottista fast&furious

Re: ma è possibile?

Messaggio da robyesse »

Scusa, non voglio polemizzare, ma se sei contento della tua auto, perché la vuoi cambiare?
L' Italia è piena di Euro zero circolanti. Se ha più di 20 anni la puoi immatricolare come auto d'epoca.
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”